TORINO – L’estate scorsa la Juve ha salutato il Principino Claudio Marchisio, finito allo Zenit Sanpietroburgo.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Il centrocampista, nonostante la distanza, è sempre restato molto vicino a tutto l’ambiente Juve, diventando uno dei primi tifosi in assoluto. Oggi è stato intervistato da Tuttosport in esclusiva: “Il colpo da sogno per la Juve sarebbe De Bruyne, ma è molto difficile, per questo dico Pogba, il suo ritorno sarebbe grandioso. Post Allegri? Spero rimanga, ha fatto grandi cose, ma se dovesse andare via prenderei Klopp, è fantastico sia come allenatore che come uomo. Adoro Dybala, me ne sono innamorato la prima volta che l’ho visto; in finale di Supercoppa gli dissi che doveva stare più vicino la porta perché ha piedi fantastici. Un talento come il suo è difficile da trovare, spero non lo lascino partire, sarebbe un errore. Icardi? Mi ricorda Trezeguet, ha un fiuto del gol fuori dal comune, con Dybala farebbe una coppia magnifica, anche per età”
Fabio Ravezzani, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche dei problemi della Vecchia…
Massimo Pavan ha analizzato la prima parte di stagione della Juve, sottolineando la difficoltà della…
Pavan ha parlato del momento della Juve Nex Gen: per il giornalista, con il ritorno…
Carlo Alberto Belloni, agente del portiere della Juventus, Michele Di Gregorio, a ripercorso i primi…
Andrea Losapio ha parlato del momento in stagione della Juventus: per il giornalista, i limiti…
Le parole del commissario tecnico dell'Italia Luciano Spalletti intervenuto nel corso de La Domenica Sportiva