Luigi Del Neri, allenatore dell’Hellas Verona ed ex tecnico della Juventus, nella conferenza stampa post partita ha parlato di quella che è stata la gara iniziando dalla rete di Dybala che ha spianato la strada ai bianconeri verso il successo finale: “Si è trattato di un episodio, ma la Juventus ha legittimato poi nel corso della gara, meritando di vincere. La mia squadra ha tenuto il campo dignitosamente. Ha concesso il giusto, ma la Juventus crea occasioni in quantità industriale. Abbiamo avuto poche possibilità sin da subito. Avrei voluto giocarla con più titolari, l’assenza di Toni ha pesato e non poco”.
_________________________________________________________________________________
Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.
[fnc_embed]<iframe id=”com-wimlabs-player” name=”com-wimlabs-player” src=”http://www.cittaceleste.tv/tv_juve.html?width=650&height=380″ webkitallowfullscreen mozallowfullscreen allowfullscreen scrolling=”no” frameborder=”0″ width=”650″ height=”380″></iframe>[/fnc_embed]