La Juventus celebra Cristiano Ronaldo - JuveNews.eu

La Juventus celebra Cristiano Ronaldo

Ronaldo
Post sul sito ufficiale bianconero

TORINO – La tripletta di ieri sera che ha trascinato il Portogallo in finale di Nations League ha acceso gli occhi di tutto il mondo su Cristiano Ronaldo, che è stato ancora una volta in grado di stupire. La Juventus, sua squadra, lo ha celebrato sul suo sito internet. 

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

“Una fantastica tripletta di Cristiano Ronaldo annienta la Svizzera e trascina il Portogallo alla finale della Nations League. CR7 strega l’Estádio do Dragão di Portogià a metà del primo tempo con una sassata su punizione e nella ripresa sale in cattedra, anche se la Svizzera non è avversario morbido, e pareggia i conti con il rigore di Rodriguez al 12′. Il finale di gara però è tutto del Marziano, che al 43′ e al 45′ chiude i conti, prima spedendo in rete il delizioso assist di Bernardo Silva, poi con un contropiede che fulmina Sommer e che porta a quota 88 il suo bottino di gol in Nazionale.

Il Portogallo vola così in finale, dove domenica, ancora al do Dragão, affronterà la vincente tra Olanda e Inghilterra, in campo questa sera. “