Khabib: “Ronaldo dovrebbe ritirarsi e lasciare che i giovani prendano il suo posto” - JuveNews.eu

Khabib: “Ronaldo dovrebbe ritirarsi e lasciare che i giovani prendano il suo posto”

Ronaldo
Il lottatore russo ha parlato

TORINO – Il campione IFC dei pesi leggeri Khabib Nurmagomedov ha parlato a Russia Today del suo amico Cristiano Ronaldo e del suo futuro.

”È complicato lasciare qualcosa che hai fatto per tutta la vita. Non importa se tu vuoi ritirarti o no, arriverà un momento in cui se non lasci lo sport sarà lo sport a lasciare te. Se non lasci al momento giusto sarai lasciato indietro, perchè ci saranno nuovi campioni, ragazzi più giovani, più affamati, più motivati. E a fine carriera non avrai le stesse motivazioni e la stessa fame che avevi quando hai cominciato. Nessuno resta al top per sempre, quindi è importante ritirarsi al momento giusto.”

Quanti anni ha Cristiano? 34? A 35 non avrà gli stessi tempi di reazione e la stessa forma fisica. E non importa se sei Cristiano o Khabib, arriverà qualcuno che prenderà il tuo posto. Il mio consiglio per lui, che vale anche per me, è di ritirarsi al momento giusto.”

”Non gli ho chiesto consigli riguardo l’allenamento e la forma fisica perchè al momento mi sento bene, ma quando comincerò a capire che in qualcosa sto cedendo, probabilmente mi consulterò con lui. Ma al momento lui è al top, io sono al top e non abbiamo problemi.” Ma intanto, proprio pochi minuti fa, è arrivato un clamoroso annuncio di mercato in casa bianconera, Paolo Paganini sgancia il siluro a sorpresa: “Attenzione, possibile colpo dal Napoli a gennaio!” >>>VAI ALLA NOTIZIA

 

 

x