JUVE-VERONA: SE VUOI GUARDARE LA PARTITA IN STREAMING (LEGALMENTE) CLICCA QUI!
JUVE-VERONA – Dopo il pareggio di Madrid, la Juventus di Maurizio Sarri dimostra di essere sulla strada giusta, ma di dover ancora lavorare sulla gestione del vantaggio. Per affrontare il Verona, il tecnico bianconero cambia parecchio. A centrocampo concede un turno di riposo a Pjanic e Khedira, inserendo Bentancur e, per la prima volta dal primo minuto, il nuovo acquisto Aaron Ramsey. La grande novità è in attacco, dove sarà Dybala a ricoprire il ruolo di attaccante centrale. Sull’esterno Cuadrado, dopo l’ottima prestazione del Wanda Metropolitano, vince il ballottaggio con Bernardeschi e inizia nuovamente da titolare nel tridente. Turnover anche in difesa, dove Demiral esordirà in Serie A con la maglia della Juve al posto di Matthijs de Ligt. Per quanto riguarda il Verona, mister Juric non può ancora disporre di Stepinski, squalificato, e affida le chiavi dell’attacco a Di Carmine, che verrà innescato dalla qualità di Zaccagni, Lazovic e Verre.
JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Danilo, Bonucci, Demiral, Alex Sandro; Ramsey, Bentancur, Matuidi; Cuadrado, Dybala, Ronaldo. Allenatore: Sarri.
HELLAS VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Zaccagni, Verre; Di Carmine. Allenatore.: Juric.
JUVE-VERONA: SE VUOI GUARDARE LA PARTITA IN STREAMING (LEGALMENTE) CLICCA QUI!
Blanchard ha parlato delle prospettive della Juventus in Serie A: per l'ex calciatore, i bianconeri…
Quintiliano ha commentato l'ultima prestazione in Serie A della Juve: il giornalista non sarebbe rimasto…
Quintiliano ha analizzato la vittoria in Serie A della Juventus sul Monza: per il giornalista,…
La Juventus sta lavorando alla costruzione di una rosa davvero super. Ecco chi potrebbe essere…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dei risultati…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della vittoria…