Juventus, il riassunto del giorno: parlano Brambilla e Locatelli - JuveNews.eu

Juventus, il riassunto del giorno: parlano Brambilla e Locatelli

Dalle parole di Locatelli sul campionato alle dichiarazioni di Brambilla sulla Next Gen: tutte le notizie sulla Juventus.

Per la Juve sono giorni di attesa in vista del match con il Frosinone. Proprio di questo, ed altro, ha parlato Locatelli: “Il mio 2023 è stato positivo, adesso, stiamo facendo una bella stagione, dobbiamo continuare così; non parliamo di rincorsa all’Inter, che è una squadra forte ed esperta, ma di corsa su di noi stessi. Stiamo facendo un bel percorso di crescita, con tanti giovani, andiamo avanti su questa strada.

Noi abbiamo sia i nostri obiettivi che i nostri sogni, come è giusto che sia: guardiamo quindi avanti, ma anche e soprattutto a noi stessi, con serietà e calma. Adesso pensiamo al Frosinone, una squadra forte, con tanti giovani, alcuni dei quali conosco molto bene e che non vedo l’ora di riabbracciare”.

Anche Brambilla ha detto la sua: “Il successo di oggi è dunque doppiamente importante perché ci permette di muovere la classifica e ci porta fiducia nel gruppo: la vittoria ti dà una spinta in più, una carica e un’energia diversa. Aver sofferto alla fine e rischiato di prendere il pari, avendo però retto, ci permette di avere un’ulteriore iniezione di fiducia: nelle altre gare, pur facendo partite ottime, negli ultimi minuti di gara abbiamo sempre concesso. Invece oggi con grande cuore siamo riusciti a portarla a casa ed è quello che conta”.

x