TORINO- La Juventus ripensa alla sconfitta in Supercoppa italiana con grande attenzione in chiave mercato per siglare il colpo giusto per rinforzare la rosa del tecnico apparsa non all’altezza, soprattutto a centrocampo ed in difesa.
La Juventus starebbe seguendo con attenzione il profilo di De Vrij, centrale difensivo della Lazio, che potrebbe arrivare in sinergia con Keita: la squadra biancoceleste ha già bloccato Caceres, tesserandolo e girandolo in prestito al Verona ed ora potrebbe far partire anche il centrale oltre che l’attaccante senegalese. Cifra in ballo? 40 milioni per i due cartellini dei giocatori in scadenza nel 2018. Se non dovesse arrivare la fumata bianca per il rinnovo la Juventus potrebbe provarci seriamente…
Credo che la Lazio abbia vinto meritatamente. Inzaghi ha creato un gruppo e una squadra equilibrata e di grande spessore difensivo. Molto brava nelle ripartenze grazie ai giocatori a disposizione. Credo che diventerà un grandissimo allenatore. Juve in difficoltà? Credo che – ha affermato – stia pagando un po’ i cambi fatti in estate, deve riorganizzarsi per ripartire e inserire i nuovi giocatori. Inoltre deve trovare la migliore condizione, ma credo che resti la favorita in Italia e una delle migliori quattro in Europa. Bonucci? È un giocatore straordinario, ma credo che la sua cessione al Milan sia stata vantaggiosa per tutti. Per rinforzarsi, ai bianconeri serve un centrocampista di grande fisicità e secondo me non si può rinunciare a Marchisio che è un calciatore formidabile. Keita alla Juve? Credo che la situazione vada risolta perché è da un anno che si trascina e non è una cosa vantaggiosa per nessuno. Non è però facile capire quale sarà il futuro del giocatore e dove andrà a giocare” Queste le parole di Liverani a Tuttomercatoweb.
Le parole di Biasin sul rendimento di Koopmeiners in casa Juve: "Presto vedremo una Signora…
Intervenuto su Sky Sport il giornalista Giovanni Guardalà ha analizzato il momento di Vlahovic e…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche delle squadre…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sulle decisioni del Giudice…
Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della prossima…
Antonio Di Gennaro, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del calciomercato…