TORINO- La Juventus ripensa alla sconfitta in Supercoppa italiana con grande attenzione in chiave mercato per siglare il colpo giusto per rinforzare la rosa del tecnico apparsa non all’altezza, soprattutto a centrocampo ed in difesa.
La Juventus starebbe seguendo con attenzione il profilo di De Vrij, centrale difensivo della Lazio, che potrebbe arrivare in sinergia con Keita: la squadra biancoceleste ha già bloccato Caceres, tesserandolo e girandolo in prestito al Verona ed ora potrebbe far partire anche il centrale oltre che l’attaccante senegalese. Cifra in ballo? 40 milioni per i due cartellini dei giocatori in scadenza nel 2018. Se non dovesse arrivare la fumata bianca per il rinnovo la Juventus potrebbe provarci seriamente…
Juventus-Keita: parola a Liverani
Credo che la Lazio abbia vinto meritatamente. Inzaghi ha creato un gruppo e una squadra equilibrata e di grande spessore difensivo. Molto brava nelle ripartenze grazie ai giocatori a disposizione. Credo che diventerà un grandissimo allenatore. Juve in difficoltà? Credo che – ha affermato – stia pagando un po’ i cambi fatti in estate, deve riorganizzarsi per ripartire e inserire i nuovi giocatori. Inoltre deve trovare la migliore condizione, ma credo che resti la favorita in Italia e una delle migliori quattro in Europa. Bonucci? È un giocatore straordinario, ma credo che la sua cessione al Milan sia stata vantaggiosa per tutti. Per rinforzarsi, ai bianconeri serve un centrocampista di grande fisicità e secondo me non si può rinunciare a Marchisio che è un calciatore formidabile. Keita alla Juve? Credo che la situazione vada risolta perché è da un anno che si trascina e non è una cosa vantaggiosa per nessuno. Non è però facile capire quale sarà il futuro del giocatore e dove andrà a giocare” Queste le parole di Liverani a Tuttomercatoweb.