TORINO -Ieri sera all’Allianz Stadium si è giocato il Derby della Mole, Juve-Torino. La gara è stata molto equilibrata e onesta, il risultato finale: 1-1.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Ad aprire la gara è stato Lukic che ha approfittato di uno svarione di Pjanic da rimessa laterale per poi superare Szczesny in uscita con il piatto destro. La squadra di Mazzarri ha retto il vantaggio, rispondendo colpo su colpo con diversi interventi di Salvatore Sirigu a salvare la porta. Al minuto 84, però, su cross di Spinazzola, Cristiano Ronaldo prende l’ascensore e arriva al secondo piano per colpire di testa e trovare il gol dell’1-1 finale. Il Toro vede così rallentare la corsa all’Europa, Atalanta e Roma possono approfittarne.
Le parole dell'allenatore del Monza Nesta ai microfoni di Dazn al termine della partita di…
Le parole dell'allenatore della Juve Thiago Motta ai microfoni di Dazn al termine della partita…
Le parole del giocatore della Juve aaa ai microfoni di Dazn al termine della partita…
Le pagelle di "Soldatino" Di Livio della partita della diciassettesima giornata di Serie A tra…
Cristiano Giuntoli, dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del calciomercato.
Le cronaca LIVE del match di Serie A della diciassettesima giornata di Serie A tra…