Verso Juve-Fiorentina, Guardalà: "Vlahovic e Nico al centro dell'attenzione" - JuveNews.eu

Verso Juve-Fiorentina, Guardalà: “Vlahovic e Nico al centro dell’attenzione”

Dusan Vlahovic
Intervenuto su Sky Sport il giornalista Giovanni Guardalà ha analizzato il momento di Vlahovic e Nico in vista di Juve-Fiorentina

Due gol nelle ultime due partite giocate: Nico Gonzalez ha svoltato le ultime uscite della squadra di Thiago Motta. Un impatto devastante per l’attaccante argentino, che si è preso la scena in maniera totale. Al contrario Dusan Vlahovic è riuscito a finire sulla bocca di tutti soltanto per il suo nervosismo, simbolo chiaro di come il bomber serbo stia attraversando un momento particolarmente difficile. Il classe 2000 non sta convincendo a pieno, criticato in maniera pesante dai tifosi: servirà una svolta e magari potrebbe arrivare proprio contro la Fiorentina.

Juve, le parole di Guardalà

Nell’ultima partita del 2024, infatti, la Juve affronterà la Fiorentina, una sfida sentitissima dal pubblico bianconero. Tanto Vlahovic quanto Nico Gonzalez saranno ex, chiamati a fare la differenza. Intervenuto su Sky Sport il giornalista Giovanni Guardalà ha analizzato quello che potrebbe essere il big match per i due top player della Vecchia Signora: Quando c’è Juventus-Fiorentina pensi a Vlahović e Nico Gonzalez. Il primo è sempre al centro di discussioni anche dopo la rabbia di Monza dove ha giocato male. Nico Gonzalez è mancato tanto alla Juventus e nelle ultime partite è andato in gol. Quindi questi due giocatori sono certamente al centro dell’attenzione per il match ma serve una prestazione di squadra”.

x