[fncvideo id=679923 autoplay=true]
La Juventus, attraverso un comunicato apparso sul suo suo internet, ha fornito gli aggiornamenti sulle condizioni di Koni De Winter, vittima di una lussazione alla spalla nell’ultimo incontro dell’Under 23.
“In seguito alla lussazione della spalla sinistra riportata nel corso della partita con la FeralpiSalò, Koni De Winter è stato sottoposto ad accertamenti strumentali presso il J|Medical con evidenza di lesioni capsulo-legamentose. Il calciatore sarà rivalutato nei prossimi giorni per la definizione del suo percorso riabilitativo”. (Juventus.com)
Contestualmente alle notizie sulle condizioni del ragazzo, i bianconeri hanno comunicato la lista dei convocati per la partita di questo pomeriggio dell’Under23, che scenderà in campo per affrontare la Triestina nel match valevole per il recupero della seconda giornata di ritorno del campionato.
“Dopo l’importante successo interno contro la FeralpiSalò, deciso dal gol di Aké, la Juventus Under 23 questo pomeriggio è pronta a scendere nuovamente in campo per affrontare la Triestina nel match valevole per il recupero della seconda giornata di ritorno. Fischio d’inizio previsto per le ore 14.30 allo Stadio “Nereo Rocco” di Trieste.
Di seguito l’elenco dei bianconeri convocati da Mister Lamberto Zauli per questa partita.
I CONVOCATI
1 Israel Wibmer
2 Leo
3 Stramaccioni
4 Riccio
6 Anzolin
7 Sekulov
8 Leone
10 Soule Malvano
11 Brighenti
13 Poli
14 Compagnon
17 Zuelli
19 Palumbo
20 Iocolano
21 Miretti
22 Raina
23 Aké
26 Barbieri
27 Cudrig
30 Boloca
43 Ratti” (Juventus.com)