TORINO – Il cugino dell’attaccante dell’Everton Moise Kean Goh, ha parlato intervistato dai microfoni de Il Corriere di Torino.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Anche a me in passato è capitato di ricevere questi insulti vergognosi. Io papà? Non so ancora se sarà femmina o maschio, ma è per questo che sono tornato a Torino in questi mesi. Poi a gennaio andrò di nuovo in serie C o in serie D, sempre restando qui vicino.”
PREMIER LEAGUE – “È assurdo il fatto che si debba ancora parlare di razzismo nel 2019, davvero faccio fatica a crederlo. Sono stato spesso in Inghilterra per stare con Moise, ma basta seguire una partita in tv per capire come sia avanti anni luce rispetto alla nostra realtà.”
RAZZISMO – “Ne ho abbastanza di questo schifo. Ma ci rendiamo conto? Parliamo di calcio, ci sono mille modi per insultare una persona, non mi interessa se era uno o dieci o cinquanta. In tanti mi hanno detto di lasciare stare, ma per me chi sbaglia deve pagare. Queste persone non devono più entrare negli stadi. Il razzismo va oltre il calcio, è un tasto che non si deve toccare. Sono nero e ne sono fiero, come sono italiano e ne sono fiero.”
Massimo Pavan è ritornato sulla prestazione della Juve contro il Monza: per il giornalista, la…
Chiariello ha parlato del difensore centrale della Juventus, Danilo: per il giornalista il calciatore sarebbe…
Gasperini ha parlato del primato in Serie A dell'Atalanta: per l'allenatore, sarebbe stato difficile prevedere…
Gianni Balzarini ha parlato dei giocatori che compongono la rosa della Juventus e di un…
Alfredo Pedullà ha fatto il punto della situazione su quello che potrebbe succedere da qui…
Il centrocampista brasiliano potrebbe trasferirsi al Real Betis nel corso del prossimo mercato di gennaio:…