TORINO – Siamo nel bel mezzo del calciomercato di gennaio e la Juventus deve ancora centrare il suo obiettivo principale: un centravanti. Certo, Paratici e soci non si sono mossi male finora. Anzi, hanno già messo a segno alcuni colpi in entrata davvero molto interessanti soprattutto in prospettiva futura. Da Rovella a Dabo, fino ad arrivare a Reynolds. Tutti giovani talenti dal grande futuro, almeno così spera la Vecchia Signora. Ma, sempre in vista del prossimo anno, la Juve sembrava avere ormai in pungo anche un altro giocatore, decisamente più affermato dei giovani appena citati. Un colpo che in molti già davano per definito, ma che in realtà starebbe sfumando.
Tra i giocatori più importanti in orbita Juventus da ormai parecchio tempo a questa parte infatti c’è sicuramente anche Arek Milik. Il polacco è stato corteggiato ed inseguito a lungo da Paratici, che gli aveva strappato un “sì” di massima già la scorsa estate. Nulla di fatto alla fine, ma i bianconeri non hanno mai veramente perso di vista l’attaccante del Napoli. Tanto da essere pronti all’affondo per l’acquisto di Milik a parametro zero per la prossima stagione, trovando l’accordo con il giocatore ora per poi farlo sbarcare a Torino in estate. Negli scorsi giorni si era parlato di un accordo tra la Juve e l’entourage del giocatore, ma ora le cosa paiono essere drasticamente cambiate.
Stando a quanto riferito da Sportmediaset infatti, Milik avrebbe trovato l’accordo con il Marsiglia già per questa finestra di calciomercato. Per ratificare il passaggio del centravanti classe ’94 in Francia mancherebbe ora solo il via libera di De Laurentiis, che comunque ha tutti gli interessi a cedere subito Milik per non perderlo a zero in estate. Con ogni probabilità dunque, Paratici dovrà arrendersi all’idea di perdere uno dei suoi più grandi obiettivi di mercato per la prossima stagione. Ma attenzione perché, nel frattempo, sono arrivate anche altre importantissime notizie di mercato in casa bianconera: >>>> Salta Scamacca? Paratici pensa alle alternative: ora ci sono altri nomi caldissimi! <<<<
Le parole dell'allenatore del Monza Nesta ai microfoni di Dazn al termine della partita di…
Le parole dell'allenatore della Juve Thiago Motta ai microfoni di Dazn al termine della partita…
Le parole del giocatore della Juve aaa ai microfoni di Dazn al termine della partita…
Le pagelle di "Soldatino" Di Livio della partita della diciassettesima giornata di Serie A tra…
Cristiano Giuntoli, dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del calciomercato.
Le cronaca LIVE del match di Serie A della diciassettesima giornata di Serie A tra…