Cairo: "Siamo stati sfortunati nel derby con la Juventus"

Cairo: “Siamo stati sfortunati nel derby con la Juventus”

Cairo
Urbano Cairo, presidente del Torino, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche dell'ultimo derby di novembre.

Urbano Cairo, presidente del Torino, ha detto la sua sulla Juve. Ecco le sue parole a Radio Deejay: “La stracittadina con Juve? Abbiamo avuto un po’ di sfortuna nei derby, ho visto di recente un video su tutti i derby che sono stati rubati al Toro prima del Var e non sono pochi. Cessione del Torino? Non vorrei vendere il Torino, sono molto legato per la passione. Poi ho detto che se qualcuno più ricco o più bravo di me arrivasse con la voglia di fare meglio, io sarei disponibile a vendere. Non voglio rimanere a tutti i costi, ma al momento non è venuto nessuno. Red Bull? Storia totalmente inventata”.

Sui granata

TURIN, ITALY – SEPTEMBER 15: <> during the Serie A match between Torino and Lecce at Stadio Olimpico di Torino on September 15, 2024 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Sono dispiaciutissimo, non mi fa piacere. Ma l’ho affrontata già in passato quando retrocedemmo. Sono passato da santo a protestato. Ma so qual è la mia responsabilità per il Toro e per i tifosi. Ovunque vado ho gente che mi chiede foto e autografi, tante manifestazioni positive. Sono stato vicino al mister e alla squadra più volte: è una responsabilità quella di far bene, indipendentemente dalle proteste. Le hanno vissute tutti: anche Berlusconi quando ha smesso di vincere”.

x