TORINO – L’ex attaccante della Juve Nicola Amoruso, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Radio Bianconera, dove ha parlato della sfida tra Juve e Roma.
““Lo Scudetto è arrivato con qualche difficoltà in più, forse ci aspettavamo qualcosa di diverso sotto il profilo del gioco. È una Juventus che ha brillato a tratti, però nel dna di questa squadra c’è la capacità di vincere partite importanti anche in momenti difficili. Ora testa alla Champions League che sarà diversa dalle altre, ma tanto dipenderà da quella competizione. La sfida contro la Roma non credo sia scontata, c’è bisogno di certezze dopo il ko contro il Cagliari. Bisogna arrivare bene mentalmente alla Champions e quindi c’è bisogno di prestazioni importanti. Servirà dare spazio a chi ha giocato meno, anche se con questo Covid sono stati chiamati quasi tutti in causa. Servirà una partita importante per arrivare bene a giocarsela con il Lione”.
Luca Marchegiani ha parlato della prestazione della Juventus contro il Monza: l'ex calciatore avrebbe apprezzato…
Guardalà ha parlato del nervosismo a fine dell'ultima partita di Vlahovic: per il giornalista, questa…
Antonio Di Gennaro ha analizzato il momento della Juve in stagione: per l'ex calciatore, i…
Ilyas Zeytulaev ha parlato dell'allenatore Gian Piero Gasperini: l'ex suo calciatore si prefigurerebbe positivamente un…
Andrea Losapio ha parlato dell'attaccante della Juve, Dusan Vlahovic: per il giornalista, la punta dovrebbe…
Sandro Sabatini ha commentato il successo della Juventus contro il Monza: per il giornalista, la…