Altafini: "La Juve ha casa non posso mai guardarla…"

Altafini: “La Juve ha casa non posso mai guardarla…”

Altafini
Josè Altafini ha parlato del suo attuale rapporto con la Juventus spiegando perché gli è impossibile assistere a casa alle sue partite

Intervistato per Il Mattino. Josè Altafini ha parlato delle squadre di vertice del campionato italiano. Sulla Juventus ha detto: “Non la guardo mai perché mia moglie Annamaria tifa per il Napoli come suo figlio Andrea. Quindi guardiamo solo le partite degli azzurri a casa nostra. Se guardo altro mi cacciano fuori”.

Altafini: “Il Napoli ha la possibilità di vincere”

Antonio Conte
Antonio Conte, allenatore del Napoli

Invece, proprio sul Napoli ha detto: “Quando ho visto che nella prima partita a Verona ha perso 3-0 ho capito che a volte i giocatori hanno bisogno di essere incentivati e sgridati. Credo che la squadra sia buona. Ho visto la partita con l’Inter e mi è piaciuta ma quest’anno sono venute fuori Fiorentina e Atalanta e le pretendenti sono tante. Sarà un’annata difficile ma il Napoli ha la possibilità di vincere. Conte? Abitavamo a pochi passi di distanza a Torino ed ogni tanto ci vedevamo al bar per un caffè. Ha una grinta pazzesca. Non è sbagliato dire che se ha vinto tanto è tutto meritato. Non le manda a dire a nessuno e quando ho saputo che sarebbe venuto a Napoli ho pensato: chissà se andrà d’accordo con De Laurentiis…”. 

x