Ag.Pogba: “Sta lavorando tanto, tornerà il 2 e sarà a disposizione”

Paul Pogba
Le parole dell'agente del centrocampista francese a testimonianza dell'impegno che ci sta mettendo Paul Pogba per tornare al più presto

L’agente di Paul Pogba, Rafaela Pimenta, a margine della cerimonia di presentazione del 21° trofeo Golden Boy, ha speso alcune parole per il centrocampista: “Paul sta lavorando tanto, so che lo seguite sui social media, non ha fatto un giorno di vacanza. Torna il 2 e sarà a disposizione della Juve. Non gli pesa non aver fatto vacanze, è molto carico”.

Al momento il francese è a Miami ma continua spedito il suo programma di riabilitazione dopo l’ultimo infortunio subìto contro la Cremonese in campionato.

Le dichiarazioni della sua agente arrivano a pochi giorni di distanza dalle parole pronunciate dallo stesso Pogba. A Views aveva detto: “Gli infortuni arrivati quest’anno sono tutti dovuti a problemi mentali. Nessuna stagione mi aveva mai messo così tanto alla prova come questa. La mia vittoria più importante sarà superare una volta per tutte questi ostacoli extra sportivi”