Accordo PES2020-Juve, parla Giorgio Ricci, Chief Revenue Officer bianconero: "La nostra partnership sarà lunga, noi e Konami siamo uguali..."

Accordo PES2020-Juve, parla Giorgio Ricci, Chief Revenue Officer bianconero: “La nostra partnership sarà lunga, noi e Konami siamo uguali…”

Le parole di Giorgio Ricci a proposito dell'accordo siglato pochi giorni fa.

TORINO – Negli ultimi giorni è stato ufficializzato l’accordo tra Juventus e Pes, che così diventerà l’unico gioco di calcio ad includere i bianconeri. In sostanza, solo Pes potrà utilizzare il nome Juventus FC. Queste le parole rilasciate da Giorgio Ricci, Chief Revenue Officer della Juve a proposito dell’accordo siglato pochi giorni fa:

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

“Questi due brand condividono la stessa passione per il calcio e la volontà di innovare ma mantenendo un occhio alla tradizione. Consideriamo questa partnership perfetta per valori e vision delle due aziende. Abbiamo subito capito che l’esclusività dell’accordo era una chiave della nostra partnership. Il nostro obiettivo è quello di stabilizzare la Juve come un global brand e questa partnership è perfetta per noi in questo senso. Il nostro obiettivo è lavorare con le nuove generazioni. Per fare questo dobbiamo essere innovativi e parlare con un nuovo linguaggio. Nei prossimi mesi gli e-sport saranno una nuova fonte di engagement per i tifosi. Ci siamo incontrati molte volte con Konami creando la base per una partnership che durerà a lungo”. Attenzione però perché, proprio in queste ore, sono arrivate anche altre enormi novità di mercato in casa Juve. Cessione super milionaria in arrivo, Paratici non ha dubbi: già scelto il sostituto! >>>VAI ALLA NOTIZIA