Rassegna Juve - Zidane tentato dai bianconeri, ansia per Vialli

Rassegna Juve – Zidane tentato dai bianconeri, ansia per Vialli

Sempre più insistenti le voci che vorrebbero l'ex tecnico del Real Madrid sulla panchina bianconera. C'è preoccupazione per l'ex attaccante

Buongiorno da Juvenews

Oggi è mercoledì 21 dicembre 2022 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata.

La squadra bianconera continua a lavorare per farsi trovare pronta alla ripresa della Serie A il 4 gennaio. Domani è in programma il test a porte chiuse contro il Rijeka.

Andiamo alla scoperta delle principali notizie di giornata dal mondo bianconero <<<

La suggestione francese

Oggi Tuttosport dedica la prima pagina all’indiscrezione che arriva dalla Francia: Zizou attrazione Juve. Il nome di Zinedine Zidane infatti torna d’attualità per la panchina bianconera.

Tutto nasce dalla sempre più probabile conferma di Deschamps sulla panchina della Francia. Zizou sembrava il candidato ideale per la panchina, ma se il posto rimarrà occupato, si dovrà guardare intorno.

Per ora comunque Massimiliano Allegri rimane saldo al comando. A seconda dei risultati, a fine stagione, si capirà se ci sarà un divorzio, che favorirebbe l’arrivo dell’ex Real Madrid.

La Juve si riorganizza

Anche il Corriere dello Sport punta forte su Zizou: Torna Zidane. Francia o Juve. Come svelato da L’Equipe, il tecnico, fermo da giugno 2021, ha due opzioni.

Una sarebbe la Francia, suo grande desiderio, che però dovrebbe rimanere nelle redini del suo ex compagno di squadra Deschamps. L’altra strada invece è quella che porta a Torino.

John Elkann si prepara a ridisegnare l’organigramma bianconero. Il 18 gennaio ci sarà l’Assemblea dei soci. Allegri è blindato dal contratto, ma i risultati saranno decisivi.

Forza Gianluca

Sono ore di grande apprensione per le condizioni di salute di Gianluca Vialli. L’ex attaccante della Juventus da giorni è ricoverato in una clinica di Londra.

Di recente Vialli aveva lasciato il suo incarico in Nazionale per dedicarsi alla lotta contro la malattia che lo affligge ormai da tempo. Nelle ultime ore le sue condizioni sono state critiche.

Ieri sua madre e suo fratello sono arrivati nella capitale inglese per stargli vicino, ma poi sono tornati a Cremona. Tutto il calcio italiano e il popolo bianconero sperano di rivederlo presto. Intanto arrivano conferme su Zidane alla Juve, ecco come cambierebbe la squadra con Zizou<<<

 

 

x