Buongiorno da Juvenews
Oggi è martedì 7 marzo 2023 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata.
Archiviata la sconfitta dell’Olimpico contro la Roma, la Juventus è decisa a ripartire. Giovedì infatti ci sarà la gara di andata degli ottavi di Europa League contro il Friburgo.
Andiamo alla scoperta delle principali notizie di giornata dal mondo bianconero <<<
La crisi del bomber
Oggi in prima pagina La Gazzetta dello Sport dedica il suo spazio sulla Juventus alla situazione di Dusan Vlahovic. Questo il titolo: “Juve, il caso Vlahovic“.
Contro la Roma il serbo ha fornito un’altra prova opaca. L’ex Fiorentina è rimasto a secco e ha toccato pochi palloni, non entrando in partita.
Secondo la Rosea, se Vlahovic non si riprendesse alla svelta, il club bianconero potrebbe pensare a metterlo sul mercato. Mercato dove potrebbe finire anche Kean, protagonista di un rosso evitabile contro la squadra di Mourinho.
Il gruppo compatto
In prima pagina Tuttosport si dedica alla situazione della squadra di Allegri. Questo il titolo: “‘Noi soli contro tutti’“.
Il quotidiano torinese racconta le sensazioni dei giocatori della Juventus dopo la sconfitta dell’Olimpico contro la Roma. Un furore mai visto.
Nello spogliatoio infatti ci sono state lacrime di rabbia. La squadra è unita come non mai ed è determinata a risalire la china ancora una volta. Ed è pronto un piano per ritrovare il miglior Vlahovic.
La polemica con l’ex
Il Corriere dello Sport in prima pagina si occupa della polemica scoppiata tra alcuni tifosi della Juventus e Dybala. Il titolo: “Dybala festeggia, juventini furiosi“.
L’ex attaccante bianconero è stato accusato di aver mancato di rispetto ai suoi ex tifosi. Nel mirino delle critiche c’è stata la sua esultanza alla fine del match.
L’argentino però si è difeso sul suo canale Telegram, con cui interagisce con i fan. Nei messaggi, ha ribadito l’affetto e il rispetto per i sostenitori bianconeri.