Rassegna Juve – Primo round col Friburgo ai bianconeri, ansia Chiesa

La squadra di Allegri ha battuto la squadra tedesca 1-0 con un gol di Di Maria. Paura per Chiesa, che ha accusato un problema al ginocchio

Buongiorno da Juvenews

Oggi è venerdì 10 marzo 2023 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata.

Ieri vittoria sofferta ma importante per Juventus. I bianconeri hanno battuto 1-0 il Friburgo nell’andata degli ottavi di Europa League.

Andiamo alla scoperta delle principali notizie di giornata dal mondo bianconero <<<

Fideo protagonista

Nell’andata degli ottavi di finale di Europa League, la Juventus ha battuto 1-0 il Friburgo, grazie a un gol di Di Maria. L’argentino è protagonista sulla prima pagina de La Gazzetta dello Sport: L’Angel vola.

La squadra di Allegri si è aggiudicata il primo round contro la squadra tedesca. Decisivo il Fideo con un gol di testa su assist di Kostic.

La serata però ha portato anche notizie meno positive. C’è ansia per Chiesa che nel finale ha accusato un problema al ginocchio ed è rimasto in campo in assenza di altri slot per i cambi.

Juve convincente

Anche Tuttosport dedica la pagina al successo della Juventus e al match winner in particolare. Il titolo: A volo d’Angel.

Dopo la tripletta nella gara di ritorno con il Nantes, il Fideo ancora una volta è stato determinante. La squadra bianconera ha fornito una prova convincente e solida.

A fine partita, Di Maria ha detto:Il futuro? Ora siamo tutti felici. Ansia per Chiesa, uscito malconcio per un problema al ginocchio. Pogba escluso per motivi disciplinari.

Lampi di classe

Il Corriere dello Sport dedica il titolo principale della prima pagina alla vittoria della Juve. Il titolo:Angel e demoni. L’argentino ancora una volta decisivo in Europa dopo la tripletta al Nantes.

L’argentino col suo colpo di testa e le sue giocate ha animato lo Stadium e dato i tre punti. Nel match però c’è stato da soffrire e così sarà anche al ritorno in casa dei tedeschi.

Pogba invece è rimasto fuori per un comportamento scorretto. Il francese, dopo aver fatto ritardo al ritiro è stato escluso dai convocati ed è andato in tribuna.