Rassegna Juve - Epifania di vigilia, domani sfida all'Udinese

Rassegna Juve – Epifania di vigilia, domani sfida all’Udinese

Domani la Juventus se la vedrà con l'Udinese in un Allianz Stadium tutto esaurito: la squadra di Allegri cercherà l'ottava vittoria di fila

Buongiorno da Juvenews

Oggi è venerdì 6 gennaio 2022 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata.

Buona Epifania a tutto il popolo bianconero! Nella calza anticipata di mercoledì la Juventus ha trovato i dolci tre punti di Cremona. Ma ora è già tempo di pensare alla prossima sfida: domani c’è l’Udinese.

Andiamo alla scoperta delle principali notizie di giornata dal mondo bianconero <<<

Una difesa solida

Mercoledì a Cremona la Juventus ha trovato tre punti importanti, grazie alla perla su punizione di Milik, proprio al 90′. La squadra di Allegri così ha portato a casa la settima vittoria di fila in Serie A.

La Gazzetta dello Sport oggi in prima pagina si concentra proprio sulla grande rincorsa dei bianconeri: Muro Juve e Max corre.

La Vecchia Signora infatti in queste sette vittorie non ha mai subito gol. La Juventus è di gran lunga la miglior difesa del campionato. I bianconeri infatti hanno subito appena 7 reti in 16 partite.

La Juve di Allegri

Sui numeri della Juventus si concentra anche il Corriere dello Sport, che titola in prima pagina: Max dà i numeri. Il quotidiano romano sottolinea la regola del 7 dei bianconeri.

La squadra di Allegri infatti ha infilato 7 vittorie di fila in campionato, con 7 clean sheet consecutivi, così come 7 sono i gol subiti in totale. Ma non solo.

Sono 7 i punti che ora separano la Juve dal Napoli, sconfitto a San Siro, e sono sempre 7 i punti in più rispetto allo scorso anno. Tutto questo senza Pogba e Di Maria e con Chiesa a mezzo servizio.

I grandi ritorni

Tuttosport in prima pagina si dedica invece a quelli che potrebbero essere due nuovi “acquisti” di gennaio: Federico Chiesa e Angel Di Maria. Questo il titolo: Ci siamo anche noi.

Il quotidiano torinese sottolinea la voglia di Juve dei due. L’italiano sta alzando i ritmi, mentre l’argentino è tornato in gruppo.

Con questi ritorni importanti e il ruolino di marcia della squadra, ci credono anche i tifosi. Contro l’Udinese l’Allianz Stadium sarà tutto esaurito.

x