Oggi è venerdì 7 ottobre 2022 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata.
Archiviata la vittoria in Champions League contro il Maccabi Haifa, per i bianconeri è tempo di tornare a pensare al campionato: domani il big match contro il Milan.
Andiamo alla scoperta delle principali notizie di giornata dal mondo bianconero <<<
Dopo la vittoria con il Maccabi Haifa, la Juventus torna al campionato per una gara chiave. Domani alle 18 a San Siro i bianconeri affronteranno il Milan. Un match da non perdere per rilanciarsi in classifica.
Dopo la grande prova di Champions, Allegri dovrà fare a meno di Di Maria, che sconterà la seconda giornata di squalifica. Contro i rossoneri quindi dovrebbe tornare la coppia d’attacco Milik-Vlahovic.
Resta da capire se il modulo sarà il 4-4-2 o il 3-5-2, più difficile il 4-3-3 senza il Fideo. Oggi alle 12 la conferenza stampa del tecnico bianconero.
Oggi Tuttosport apre dedicando la prima pagina a un’intervista rilasciata da un doppio ex della sfida di domani: Gianluca Zambrotta.
Il quotidiano torinese titola con una sintesi delle parole dell’ex terzino: “Vlahovic, sei nel posto giusto“.
L’analisi del campione del mondo 2006: “Dusan stia tranquillo, con Cuadrado e Kostic avrà i palloni per segnare. Occhio a Theo, può fare la differenza”.
Oggi sui quotidiani sportivi è presente il ricordo di Gian Piero Ventrone, tragicamente scomparso ieri all’età di 62 anni, stroncato dalla leucemia.
La Gazzetta dello Sport titola: “L’eredità di Ventrone. Addio al preparatore di Lippi e Conte”, ricordando l’ultima intervista alla Rosea, in cui disse: “L’allenamento una vera arte, la forza è tutto”.
Anche il Corriere dello Sport dedica spazio all’ex preparatore della Juve: “Addio a Ventrone, il marine del calcio”, ricordando i successi della squadra di Lippi. Tuttosport infine: “Il calcio piange Ventrone”. Ma parlando di mercato, Allegri vuole almeno un altro attaccante: i nomi (grossi) in ballo<<<
In vista del match contro il Como la Juve Women ha pubblicato una serie di…
La Juventus sta lavorando da giorni alla costruzione di una rosa sempre più forte in…
Le parole dell'allenatore dell'Atalanta Gasperini al termine della partita di Serie A contro il Parma:…
Poche emozioni e zero gol ma tante statistiche: tutte le curiosità sulla partita di Serie…
La moviola di Milan-Juve fatta dall'ex arbitro Calvarese: "Contatto Savona-Leao? Chiffi fa bene a non…
L'assenza di Vlahovic si è fatta sentire contro il Milan: quando tornerà a disposizione l'attaccante…