Oggi è domenica 17 luglio 2022 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata.
La squadra lavora alla Continassa, in attesa di partire per gli Stati Uniti. Intanto il mercato entra nelle fasi calde: chi sarà il prossimo colpo?
Andiamo alla scoperta delle principali notizie di giornata sui bianconeri <<<
Continua la ricerca del colpo in difesa per la Juventus. In attesa della definizione della cessione di De Ligt, i bianconeri stanno riflettendo sul nome giusto per sostituirlo.
Secondo La Gazzetta dello Sport al club piace molto Pau Torres del Villarreal. Il 25enne spagnolo è un profilo interessante per età, esperienza internazionale e ingaggio sostenibile. La Juve sarebbe disposta a offrire 30-35 milioni di euro, ma il Sottomarino Giallo ne chiede 50.
Il sogno rimane sempre Bremer. Cherubini sta provando a giocarsi tutte le carte, anche se il brasiliano da tempo si è promesso all’Inter.
Prima di chiudere colpi in entrata, la Juve deve pensare a cedere De Ligt alla giusta cifra. Ieri dalla Germania i dirigenti del Bayern hanno lanciato segnali importanti.
Oliver Kahn, amministratore delegato del club, ha dichiarato senza giri di parole che il difensore olandese vuole andare al Bayern e che ci saranno nuovi incontri.
Anche Hasan Salihamidzic, direttore sportivo dei bavaresi, ha confermato che ci saranno altri contatti. I bianconeri aspettano un rilancio.
Mentre la Juve è impegnata nell’affare De Ligt e nella ricerca del suo sostituto, sembra essere tornato il sereno tra Nicolò Zaniolo e la Roma.
Nel ritiro portoghese, i giallorossi ieri sera hanno affrontato la Portimonense in amichevole, vincendo per 2-0. Il secondo gol è stato segnato proprio dal classe ’99.
Zaniolo è entrato nella girandola di cambi dell’intervallo e, con l’uscita di Pellegrini, ha indossato la fascia di capitano. Mourinho quindi prova a lanciare un segnale: vuole trattenere il suo talento.
Alfredo Pedullà ha fatto il punto della situazione su quello che potrebbe succedere da qui…
Il centrocampista brasiliano potrebbe trasferirsi al Real Betis nel corso del prossimo mercato di gennaio:…
Intervenuto su Sportitalia il giornalista esperto di calciomercato Alfredo Pedullà ha analizzato la situazione di…
Le parole di Biasin sul rendimento di Koopmeiners in casa Juve: "Presto vedremo una Signora…
Intervenuto su Sky Sport il giornalista Giovanni Guardalà ha analizzato il momento di Vlahovic e…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche delle squadre…