Rassegna Juve - La vera Juve torna e va in semifinale contro l'Inter

Rassegna Juve – La vera Juve torna e va in semifinale contro l’Inter

Ieri all'Allianz Stadium i bianconeri hanno ritrovato compattezza e solidità e hanno battuto la Lazio nei quarti di finale di Coppa Italia

Buongiorno da Juvenews

Oggi è venerdì 3 gennaio 2023 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata.

Ieri grande serata per la Juventus, che ha battuto la Lazio e si è qualificata per la semifinale di Coppa Italia. L’avversaria sarà l’Inter.

Andiamo alla scoperta delle principali notizie di giornata dal mondo bianconero <<<

Il ritorno della Juve

Oggi in prima pagina La Gazzetta dello Sport celebra la squadra bianconera dopo la vttoria con la Lazio. Questo il titolo: È vera Juve.

I bianconeri hanno regolato una Lazio spenta, grazie al gol di Bremer dopo un’uscita sbagliata di Maximiano. Ora ad attenderli c’è l’Inter, nella doppia sfida di aprile.

Dopo la sconfitta con il Monza serviva una reazione e c’è stata. Allegri si è mostrato determinato a fine partita: “Ora ripartiamo in campionato”.

L’essenza della Juve

Anche Tuttosport celebra i bianconeri vittoriosi contro la squadra di Maurizio Sarri. Questo il titolo: La Coppa ci ridà la Juve.

In semifinale ci sarà la doppia sfida contro l’Inter, per un derby d’Italia che varrà molto per i tifosi. Oltre alla rivalità, sarà la rivincita della finale dell’anno scorso, che vide l’Inter trionfare.

La vittoria di ieri ha riconsegnato al tifo bianconero la Juventus che aveva fatto filotto con 8 successi di fila tra 2022 e 2023: solida e concreta. Allegri soddisfatto: Riecco lo spirito giusto.

La Juve respira

Il Corriere dello Sport dedica lo spazio principale alla vittoria bianconera. Il titolo: Un po’ più Allegri.

Il ritorno del corto muso consegna alla Juventus un traguardo importante. Un successo fondamentale che ridà ossigeno ai bianconeri dopo la figuraccia con il Monza.

Allegri guarda con ottimismo al futuro: “Non era facile. Ora ripartiamo in campionato. Sarri deluso: “Buona partita, dispiace uscire”.

x