Rassegna Juve - Alla ricerca della continuità: stasera c'è l'Empoli

Rassegna Juve – Alla ricerca della continuità: stasera c’è l’Empoli

Questa sera all'Allianz Stadium i bianconeri ospiteranno l'Empoli: una gara da vincere per dare seguito al Derby, con un occhio al Benfica

Buongiorno da Juvenews

Oggi è venerdì 21 ottobre 2022 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata.

Dopo la vittoria nel Derby della Mole contro il Torino, bisogna dare continuità. Stasera allo Stadium arriva l’Empoli nell’anticipo dell’undicesima giornata.

Andiamo alla scoperta delle principali notizie di giornata dal mondo bianconero <<<

La prova bianconera

Questa sera alle 20:45 all’Allianz Stadium i bianconeri ospiteranno l’Empoli. La Gazzetta dello Sport in prima pagina parla di Esame di Juve.

La Rosea fa alcuni nomi di giocatori che cercano riscatto: “Da Paredes a Cuadrado, c’è chi deve svoltare. Si riparte con l’Empoli”.

Chi ha deluso nelle ultime uscite è chiamato a dare di più. Servirà l’apporto di tutti per risalire in classifica in campionato e fare l’impresa in Europa.

La possibilità di Moise

Il Corriere dello Sport apre in prima pagina con Formula Kean. La Juve pre Benfica sfida l’Empoli e insiste sulla giovane punta”.

Massimiliano Allegri questa sera farà i suoi calcoli anche in vista dell’importante trasferta di Champions League a Lisbona. La Juve lì si giocherà le sue ultime chance.

E’ prevista una staffetta tra Vlahovic e Milik accanto al giovane attaccante italiano, che avrà un’altra possibilità dal primo minuto. Per Moise è il momento di incidere.

Il mese di Dusan

Tuttosport dedica la prima pagina a Dusan Vlahovic. Il quotidiano torinese titola: Fame di Vlahovic. Dopo un mese di settembre nero per il bomber serbo, a ottobre sono arrivati progressi, premi e gol importanti.

Dopo aver deciso il Derby, l’attaccante stasera ha l’Empoli nel mirino. Stasera Allegri riproporrà la difesa a tre, con Bonucci che tornerà titolare dopo l’infortunio di Bremer.

In taglio alto il giornale parla di Superlega, con un’intervista al nuovo ad Bernd Reichart: “La Superlega si farà. Serve una riforma, tutti lo sanno. Format aperto, senza posti fissi”. Ma Spagna e Germania insorgono. Ma parlando di mercato, raffica di notizie folli: addio Di Maria, nuova proposta per Milinkovic<<<

x