Oggi è venerdì 3 giugno 2022 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata.
A tenere banco è sempre il mercato bianconero. Su molti fronti la situazione è calda e si aspettano novità.
Andiamo a vedere le principali notizie di giornata dal mondo bianconero <<<
Oggi TuttoSport in prima pagina apre con il titolo: “Juve Sprint Molina“. In attesa di Pogba e Di Maria quindi, la società è pronta a un altro colpo importante.
Il quotidiano torinese prosegue: “Scatto deciso sull’esterno argentino: intensi contatti tra il ds Cherubini e l’Udinese, cresce la fiducia e si continua a trattare“. È lui il prescelto per rinforzare la fascia destra.
A fianco invece si parla del futuro di un altro argentino che ha lasciato la Juventus: “Priorità Dybala. Inter avanti tutta. Lukaku si offre, Marotta spinte per la Joya. Feeling totale con l’ad, anche Zanetti in pressing. E Paulo serve un altro assist: “In Italia sto bene““.
La Gazzetta dello Sport in prima pagina parla degli obiettivi per l’attacco bianconero: “Tutti i colpi d’ala della Juve. Attesa Di Maria, irrompe Kostic. Si cercano i cross per Vlahovic“.
L’argentino, in gol contro l’Italia mercoledì sera, ha incontrato la dirigenza bianconera a Londra. L‘esito della missione è stata una fumata grigia. Intanto stampa tedesca dà Kostic molto vicino alla Vecchia Signora: potrebbe essere lui l’assistman giusto del suo connazionale.
Allegri in una recente intervista aveva affermato che avremmo potuto vedere in futuro una Juve con due esterni d’attacco e il mercato sembra andare in questa direzione. Con il ritorno di Chiesa e i due nomi trattati, il tecnico avrebbe di che scegliere.
Il Corriere dello Sport si concentra sul Fideo: “La Juve aspetta Di Maria: l’offerta è doppia“. A Londra la Juve ha posto le sue condizioni.
La società bianconera ha messo sul piatto due opzioni: un biennale con l’ingaggio richiesto dell’argentino, oppure un contratto di un anno a cifre ridotte. Ora sta al giocatore.
Intanto in Nations League gol bianconero: “Il gol di Morata frena Ronaldo. In Nations League CR7 inizia in panchina, entra nel finale e partecipa al gol del pareggio dei suoi“. Il numero 9 della Juventus, titolare nella sfida tra Spagna e Portogallo, aveva segnato il gol del vantaggio dei suoi.
Alfredo Pedullà ha fatto il punto della situazione su quello che potrebbe succedere da qui…
Il centrocampista brasiliano potrebbe trasferirsi al Real Betis nel corso del prossimo mercato di gennaio:…
Intervenuto su Sportitalia il giornalista esperto di calciomercato Alfredo Pedullà ha analizzato la situazione di…
Le parole di Biasin sul rendimento di Koopmeiners in casa Juve: "Presto vedremo una Signora…
Intervenuto su Sky Sport il giornalista Giovanni Guardalà ha analizzato il momento di Vlahovic e…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche delle squadre…