Buongiorno da Juvenews
Oggi è venerdì 3 giugno 2022 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata.
A tenere banco è sempre il mercato bianconero. Su molti fronti la situazione è calda e si aspettano novità.
Andiamo a vedere le principali notizie di giornata dal mondo bianconero <<<
La spinta sulla fascia
Oggi TuttoSport in prima pagina apre con il titolo: “Juve Sprint Molina“. In attesa di Pogba e Di Maria quindi, la società è pronta a un altro colpo importante.
Il quotidiano torinese prosegue: “Scatto deciso sull’esterno argentino: intensi contatti tra il ds Cherubini e l’Udinese, cresce la fiducia e si continua a trattare“. È lui il prescelto per rinforzare la fascia destra.
A fianco invece si parla del futuro di un altro argentino che ha lasciato la Juventus: “Priorità Dybala. Inter avanti tutta. Lukaku si offre, Marotta spinte per la Joya. Feeling totale con l’ad, anche Zanetti in pressing. E Paulo serve un altro assist: “In Italia sto bene““.
Una Juve da 433
La Gazzetta dello Sport in prima pagina parla degli obiettivi per l’attacco bianconero: “Tutti i colpi d’ala della Juve. Attesa Di Maria, irrompe Kostic. Si cercano i cross per Vlahovic“.
L’argentino, in gol contro l’Italia mercoledì sera, ha incontrato la dirigenza bianconera a Londra. L‘esito della missione è stata una fumata grigia. Intanto stampa tedesca dà Kostic molto vicino alla Vecchia Signora: potrebbe essere lui l’assistman giusto del suo connazionale.
Allegri in una recente intervista aveva affermato che avremmo potuto vedere in futuro una Juve con due esterni d’attacco e il mercato sembra andare in questa direzione. Con il ritorno di Chiesa e i due nomi trattati, il tecnico avrebbe di che scegliere.
L’attesa e il riscatto
Il Corriere dello Sport si concentra sul Fideo: “La Juve aspetta Di Maria: l’offerta è doppia“. A Londra la Juve ha posto le sue condizioni.
La società bianconera ha messo sul piatto due opzioni: un biennale con l’ingaggio richiesto dell’argentino, oppure un contratto di un anno a cifre ridotte. Ora sta al giocatore.
Intanto in Nations League gol bianconero: “Il gol di Morata frena Ronaldo. In Nations League CR7 inizia in panchina, entra nel finale e partecipa al gol del pareggio dei suoi“. Il numero 9 della Juventus, titolare nella sfida tra Spagna e Portogallo, aveva segnato il gol del vantaggio dei suoi.