Rassegna Juve - Sfida all'Inter per Bremer. Zaniolo segna e aspetta

Rassegna Juve – Sfida all’Inter per Bremer. Zaniolo segna e aspetta

Sfumato Koulibaly, i bianconeri puntano sul brasiliano del Torino per sostituire De Ligt. Stallo per il '99 giallorosso. Tutte le notizie.

Buongiorno da Juvenews

Oggi è giovedì 14 luglio 2022 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata.

La squadra bianconera continua a lavorare sul campo, mentre la società è impegnata sul mercato. Quali saranno i nuovi colpi dopo Pogba e Di Maria?

Andiamo alla scoperta delle principali novità di giornata sulla Juve <<<

Sfida di mercato

Ieri è stata la giornata della chiusura dell’affare Koulibaly tra Chelsea e Napoli. Sfumato il senegalese, la Juventus ha dovuto spostare le proprie attenzioni su altri obiettivi per sostituire De Ligt, destinato a partire.

La nuova “pazza idea” è provare a inserirsi per Bremer. Il brasiliano del Torino, nominato miglior difensore della scorsa stagione di Serie A, è uno dei pezzi pregiati del mercato. Da tempo però il giocatore ha un accordo con l’Inter, che lo ha individuato come ideale sostituto per la partenza di Skriniar.

Ma la Juve, forte del futuro incasso della cessione di De Ligt, vorrebbe provare a sfidare i nerazzurri in un Derby d’Italia sul mercato, tentando Urbano Cairo con un’offerta più alta per il cartellino. Un colpo che lancerebbe un doppio segnale di forza al campionato.

L’offerta attesa

Sempre calda la pista che porta a Nicolò Zaniolo. Ieri, dopo le polemiche degli ultimi giorni, il talento giallorosso è entrato nella ripresa dell’amichevole tra Roma e Sunderland. Strappi, dribbling, un palo e il gol del 2-0: il 22 è già in forma.

L’interesse della Juve è concreto e contatti e sondaggi sono ormai cosa nota. A oggi però non è ancora stata presentata nessuna offerta ufficiale alla Roma, che continua a far sapere di non essere interessata a contropartite.

Rimane viva l’ipotesi del prestito oneroso a 10 milioni, con obbligo di riscatto fissato a 40 milioni. Ma l’arrivo di questa proposta potrebbe essere legato alla situazione di De Ligt. L’una sbloccherebbe l’altra.

Forza Azzurre

Oggi alle 18 al Manchester City Academy Stadium l’Italia affronterà l’Islanda nella seconda e decisiva gara de girone D di questo Europeo femminile. Una gara già da dentro o fuori.

Dopo la pesante sconfitta per 5-1 contro la Francia all’esordio, le Azzurre sono chiamate a vincere per sperare nella qualificazione ai quarti di finale.

In caso di sconfitta invece le Azzurre sarebbero già fuori. Ancora indisponibile la bianconera Cernoia, positiva al Covid.

x