TORINO – In attesa di Frosinone-Lazio e Cagliari-Atalanta, ieri la terza giornata del girone di ritorno della Serie A ha offerto il match di cartello Roma-Milan, mentre alle 18 l’Inter ha ospitato il Bologna.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″height=”450″ allowfullscreen=”true”src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6ujai5?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
A San Siro i nerazzurri confermano il loro periodo nero perdendo 1-0 con il gol di Santander. La panchina di Luciano Spalletti inizia a cigolare, l’uscita dalla Coppa Italia e i risultati negativi non fanno felici la società, il posto Champions non sembra più così sicuro. All’Olimpico, invece, il migliore in campo è Gigio Donnarumma. Il portiere classe ’99 si è reso autore di una serie di parate miracolose che hanno tenuto a galla i suoi. La gara si era messa bene per Gattuso che nel primo tempo passa in vantaggio con il solito Piatek che si conferma letale in area di rigore; nella ripresa però Nicolò Zaniolo pareggia con un tocco da rapace d’area salvando Di Francesco.
Il comunicato sul Collector's Day che è andato in scena allo Juventus Museum, il giorno…
Intervistato da La Gazzetta dello Sport Huijsen ha parlato del suo addio alla Juve: "Non…
Intervenuto in conferenza stampa l'allenatore del Liverpool Arne Slot ha parlato dell'ex Juve Federico Chiesa
La Juve vuole Hancko e Hancko vuole la Juve: possibile affare già per il prossimo…
Intervistato dal settimanale francese Le Point il proprietario della Juve John Elkann ha parlato del…
Il club bianconero ha pubblicato una serie di interessanti statistiche sulla vittoria della Juve Women…