TORINO – In attesa di Frosinone-Lazio e Cagliari-Atalanta, ieri la terza giornata del girone di ritorno della Serie A ha offerto il match di cartello Roma-Milan, mentre alle 18 l’Inter ha ospitato il Bologna.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″height=”450″ allowfullscreen=”true”src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6ujai5?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
A San Siro i nerazzurri confermano il loro periodo nero perdendo 1-0 con il gol di Santander. La panchina di Luciano Spalletti inizia a cigolare, l’uscita dalla Coppa Italia e i risultati negativi non fanno felici la società, il posto Champions non sembra più così sicuro. All’Olimpico, invece, il migliore in campo è Gigio Donnarumma. Il portiere classe ’99 si è reso autore di una serie di parate miracolose che hanno tenuto a galla i suoi. La gara si era messa bene per Gattuso che nel primo tempo passa in vantaggio con il solito Piatek che si conferma letale in area di rigore; nella ripresa però Nicolò Zaniolo pareggia con un tocco da rapace d’area salvando Di Francesco.
Dean Huijsen ha spiegato la sua scelta passata di vestire la Juventus nonostante fosse stato…
Massimo Bonanni ha parlato dell'allenatore Daniele De Rossi: per l'ex calciatore, potrebbe ripercorre la strada…
Mimmo Celsi ha parlato dell'attaccante della Juventus, Nico Gonzalez: per il preparatore, il calciatore sarebbe…
Simone Gianese, agente di Bruno Martinez, calciatore della Juventus Primavera, ha spiegato la scelta del…
La Juventus sta lavorando in maniera super per pianificare al meglio la prossima sessione di…
Canovi ha parlato della corsa al titolo dell'attuale Serie A: per il procuratore sportivo, la…