TORINO – Ieri è ritornata la Serie A, prima gara del girone di ritorno, nonché del nuovo anno. Le partite sono state molto divertenti e ci sono stati diversi gol.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6ujai5?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Ad aprire la 20° giornata ci hanno pensato Roma e Torino: gara molto vivace con il primo tempo dominato dai giallorossi che sono andati avanti 2-0 con le reti del giovane Zaniolo e il rigore di Kolarov, nella ripresa c’è stata però la rimonta granata con Rincon e Ansaldi, prima che El Sharaawy chiudesse il match. Alle 18 sfida molto interessante tra Udinese e Parma: Inglese nel primo tempo realizza un rigore procuratosi da Gervinho, nella ripresa Okaka si presenta ai tifosi friulani con un gol che però non basta a portare punti a casa perché poco dopo Gervinho scappa all’intera difesa, salta Musso, e sigla il gol partita.
A San Siro, avanti a tanti bambini e allo slogan contro il razzismo della nuova campagna ‘BUU’, l’Inter non va oltre lo 0-0 contro un Sassuolo molto intraprendente che si è vista parare di tutto da Handanovic.
A pochi minuti dalla partita tra Belgio e Italia, continuano ad arrivare grossi aggiornamenti rispetto…
Giuseppe Galderisi, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Bucciantini ha parlato del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz: per il giornalista, il calciatore dovrebbe…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sul POTM del mese…
Marco Bucciantini ha parlato dell'attaccante della Juve, Francisco Conceicao: per il giornalista, il calciatore avrebbe…