Serie A: 3 punti per Roma e Parma, l'Inter pareggia con il Sassuolo - JuveNews.eu

Serie A: 3 punti per Roma e Parma, l’Inter pareggia con il Sassuolo

Stephan El Shaarawy
Spettacolare 3-2 all'Olimpico contro il Torino: a Udine Okaka non basta, Inglese e Gervinho sì. A Milano 1 punto per i bambini

TORINO – Ieri è ritornata la Serie A, prima gara del girone di ritorno, nonché del nuovo anno. Le partite sono state molto divertenti e ci sono stati diversi gol.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6ujai5?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

Ad aprire la 20° giornata ci hanno pensato Roma e Torino: gara molto vivace con il primo tempo dominato dai giallorossi che sono andati avanti 2-0 con le reti del giovane Zaniolo e il rigore di Kolarov, nella ripresa c’è stata però la rimonta granata con Rincon e Ansaldi, prima che El Sharaawy chiudesse il match. Alle 18 sfida molto interessante tra Udinese e Parma: Inglese nel primo tempo realizza un rigore procuratosi da Gervinho, nella ripresa Okaka si presenta ai tifosi friulani con un gol che però non basta a portare punti a casa perché poco dopo Gervinho scappa all’intera difesa, salta Musso, e sigla il gol partita.
A San Siro, avanti a tanti bambini e allo slogan contro il razzismo della nuova campagna ‘BUU’, l’Inter non va oltre lo 0-0 contro un Sassuolo molto intraprendente che si è vista parare di tutto da Handanovic.