Oggi è martedì 14 febbraio 2023 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata.
Auguri di San Valentino a tutti gli innamorati di Madama! Archiviata la vittoria contro la Fiorentina, il pensiero della Juventus è tutto rivolto verso la sfida contro il Nantes, in programma giovedì.
Andiamo alla scoperta delle principali notizie di giornata dal mondo bianconero <<<
Grande notizia in casa Juve. Oggi Tuttosport apre con l’intervista esclusiva a Danilo. Il difensore brasiliano ha annunciato il suo rinnovo con la Juventus: “Juve, ti credo e firmo“.
Queste le parole dell’ex Manchester City: “Il contratto scade nel 2024, presto ci saranno novità. Ho fiducia nel club: supererà pure questo momento”. Una grande dimostrazione di fedeltà.
Ancora il brasiliano: “Ho giocato nel Porto, nel Real e nel City, ma solo qui capisci che quanto hai fatto fino al giorno prima non basta“. Danilo quindi continuerà a essere uno dei pilastri di questa Juve anche nel prossimo futuro.
Oggi su La Gazzetta dello Sport è presente un’intervista a Cesare Prandelli. L’ex giocatore della Juventus, nella sua seconda esperienza da allenatore della Fiorentina (2020-21) fu uno degli artefici dell’esplosione di Dusan Vlahovic.
Le parole del tecnico sul centravanti: “Non avevo dubbi quando lo allenavo e non li ho adesso: Vlahovic è un predestinato. Dusan è fortissimo e ha ancora margini di crescita, deve stare sereno e non strafare”.
E ancora: “Dopo un in infortunio come il suo ci vuole tempo per tornare al top. Contro la Fiorentina ha avuto un’occasione e ha segnato un gol, poi annullato per questione di millimetri. A volte si dimentica che Vlahovic è un 2000“.
Ieri intanto si è chiusa la ventiduesima giornata di Serie A. L’Inter ha pareggiato 0-0 al Ferraris contro la Sampdoria, favorendo l’ulteriore allungo del Napoli in testa alla classifica.
Gli azzurri di Spalletti sono sempre più primi e involati verso lo Scudetto, a quota 59, a +15 sulla squadra di Inzaghi, arrivata a 44 con il punto di ieri.
Con questi risultati quindi, senza la penalizzazione, la Juventus sarebbe a pari punti con i nerazzurri al secondo posto. Con il -15 invece i bianconeri si trovano al nono posto, a quota 29 punti. Ma parlando di mercato, spunta un nome nuovissimo da 25 milioni<<<
A pochi minuti dalla partita tra Belgio e Italia, continuano ad arrivare grossi aggiornamenti rispetto…
Giuseppe Galderisi, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Bucciantini ha parlato del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz: per il giornalista, il calciatore dovrebbe…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sul POTM del mese…
Marco Bucciantini ha parlato dell'attaccante della Juve, Francisco Conceicao: per il giornalista, il calciatore avrebbe…