[fncvideo id=679923 autoplay=true]
Buongiorno da Juvenews
Oggi è venerdì 11 marzo e la redazione di Juvenews vi augura una buona giornata.
E’ giorno di vigilia per la Juventus, che domani pomeriggio affronterà la Sampdoria.
Andiamo alla scoperta di questa e di tutte le principali notizie sulla Juventus.
Donnarumma in crisi
La Gazzetta dello Sport, nella sua prima pagina, tratta il tema Donnarumma, uscito con le ossa rotte dalla sfida di Champions con il Real.
La Juventus potrebbe fiondarsi sull’ex Milan per rinnovare il comparto portieri, trattativa però molto difficile e complessa, visti i costi molto alti.
Una situazione comunque difficile per Gigio e un problema per Mancini, che dovrà recuperare mentalmente il portiere per gli spareggi play-off mondiali.
Grana Dybala
Il Corriere dello Sport, invece, parla della situazione contrattuale di Dybala, un vero e proprio rebus.
Il quotidiano cita anche le parole del capitano dei bianconeri Chiellini, che ieri, ad un evento, ha trattato il tema del rinnovo di contratto del calciatore argentino.
Un tira e molla che va avanti comunque da mesi, senza che si riesca a trovare una soluzione per rinnovare il contratto. Una situazione che sembra non importare a nessuno, visto che l’incontro finale viene rimandato ormai da tantissime settimane, spazientendo un po’ tutti.
Obiettivo Raspadori
Tuttosport invece titola con Juve-Raspadori, nuova idea in casa Juventus.
Il calciatore del Sassuolo potrebbe proprio essere il sostituto perfetto di Dybala, ma i neroverdi sono bottega cara, quindi il costo del cartellino potrebbe essere abbastanza alto.
Una soluzione comunque da monitorare per i bianconeri, ma oggi intanto parlerà alle 14 Allegri, in vista della sfida di domani contro la Sampdoria, match fondamentale per blindare il quarto posto e provare a dar fastidio alle prime tre della classe, per arrivare al meglio alla sfida di Champions di mercoledì prossimo contro il Villarreal, partita cruciale della stagione.