Buongiorno da Juvenews
Oggi è 13 aprile e la redazione di Juvenews vi augura una buona giornata.
La Juventus deve ancora smaltire la rabbia per la finale persa contro l’Inter, sconfitta che ha segnato la stagione in negativo, certificando la mancanza di trofei vinti dopo dieci stagioni. Intanto l’U23 ha battuto il Renate ed ha ottenuto il pass per i quarti di finale dei playoff di Serie C.
Andiamo a vedere questa e tutte le notizie sulla Juventus.
Tutto su Pogba
Tuttosport apre con la trattativa per Pogba, considerando che, secondo quanto riportato da fonti inglesi, i bianconeri avrebbero offerto un contratto molto importante al francese, che tra poche settimane sarà svincolato.
La Juventus, visto che oramai ha concluso praticamente la stagione, si può fiondare a capofitto sul calciomercato, dato che la rosa ha bisogno di alcuni innesti e il centrocampista di qualità è l’obiettivo primario per la dirigenza, ed un ritorno romantico del francese, metterebbe a posto diverse falle.
La concorrenza per Pogba è però molto alta, visto che il PSG sembrerebbe ancora in vantaggio per il centrocampista del Manchester United, ma la corsa per il classe ’93 è ancora all’inizio.
Dybala da Mourinho
Il Corriere dello Sport, in taglio alto, mette in evidenza la possibile trattativa tra Paulo Dybala e la Roma.
Secondo il quotidiano, i giallorossi, se dovessero ottenere la qualificazione in Europa, potrebbero puntare la Joya, che tra poche settimane andrà in scadenza di contratto.
Mourinho, tecnico dei capitolini, sarebbe pronto a convincere l’ex Palermo, così da far avere alla Roma il suo top player in attacco.
Allegri in discussione
La Gazzetta dello Sport apre invece con “Max spacca la Juve”, in riferimento alle critiche verso l’allenatore toscano.
Nei confronti dell’ex Milan e Sassuolo, però ci sono anche elogi e alibi, discorso legato anche alla divisioni interne alla società bianconera.
In taglio basso spazio alla trattativa per Nicolò Zaniolo, pista che nelle ultime settimane si è raffreddata di molto.