[fncvideo id=679923 autoplay=true]
Buongiorno da Juvenews
Oggi è 20 marzo e la redazione di Juvenews vi augura buona giornata.
I bianconeri, oggi alle 15 sfideranno la Salernitana per trovare sorriso e serenità dopo la batosta in Champions League.
Andiamo alla scoperta di questa e di tutte le notizie sulla Juventus.
Caos Juventus
La Gazzetta dello Sport, nella sua prima pagina, dedica un articolo ad Allegri e alla presunta lite con Dybala, avvenuta nelle scorse ore.
Un diverbio, che, secondo il mister della Juventus, avrebbe fatto bene all’ambiente, troppo piatto negli ultimi tempi. Inoltre, per l’ex Milan, il battibecco sarebbe già alle spalle.
I bianconeri, quindi ripartiranno da Dybala, che dopo l’infortunio e lo stop per più di un mese, dovrà riprendersi la fiducia di tutti a suon di prestazioni e reti.
Lotta Scudetto
Il Corriere dello Sport, titola invece con “L’Inter non c’è più”, in riferimento all’ennesimo passo falso dei nerazzurri nell’ultimo periodo.
Certamente una buona notizia per la Juventus, che vincendo oggi, può accorciare ancora di più sulla squadra milanese, andando a meno uno, con lo scontro diretto previsto per la prossima giornata.
Nonostante le vittorie di Milan e Napoli, i bianconeri possono ancora sperare nello Scudetto, anche se l’obiettivo sembra fuori portata, ma il terzo posto, ad oggi, è nel mirino della squadra di Allegri, pronta a rosicchiare altri punti per dimenticare il fallimento Champions.
Partita decisiva
Il quotidiano Tuttosport si sofferma invece sull’importanza della partita per la Juventus. Per i bianconeri questa sfida, nonostante sembri sulla carta un match semplice, è una gara praticamente da dentro o fuori.
Bisognerà capire, infatti, se la sconfitta con il Villarreal ha lasciato scorie e l’incontro di oggi ci dirà molto, anche perché la Salernitana ha bisogno di punti salvezza, quindi venderà cara la pelle.
Uno snodo fondamentale per il prosieguo della stagione, una partita che potrà dire tanto sul futuro della Vecchia Signora.