Rassegna Juve - Dybala si avvicina all'Inter. Women eliminate dal Lione

Rassegna Juve – Dybala si avvicina all’Inter. Women eliminate dal Lione

Dall'eliminazione della Juventus Women al possibile passaggio di Dybala all'Inter: tutte le notizie del giorno sui bianconeri.

[fncvideo id=691377 autoplay=true]

Buongiorno da Juvenews

Oggi è 1 aprile e la redazione di Juvenews vi augura una buona giornata.

Mancano soli due giorni al derby d’Italia tra Juventus e Inter, sfida decisiva per lo Scudetto e per il prosieguo del campionato. Intanto ieri sera le bianconere sono uscite dalla Champions League femminile, dopo aver perso 3-1 contro le favoritissime calciatrici del Lione.

Andiamo alla scoperta di questa e di tutte le notizie del giorno.

Conte vince ancora

La Gazzetta dello Sport apre con il successo di Antonio Conte. Il mister salentino infatti è stato premiato con la Panchina d’oro, quarto riconoscimento di questo tipo per l’allenatore del Tottenham.

La Rosea tratta ovviamente anche della partita tra Juventus e Inter, match importantissimo per le due squadre, analizzando anche le possibili chiavi tattiche della gara, da Morata a Brozovic, sulla via del recupero per la partita di domenica.

In taglio basso invece c’è un riferimento anche sul Mondiale in Qatar, visto che oggi oggi pomeriggio, dalle 18 in poi, ci saranno i sorteggi del torneo iridato, tra polemiche, possibili espulsioni ed esclusioni eccellenti.

Vlahovic come Mbappè

Il Corriere dello Sport titola invece proprio così: “Vlahovic come Mbappè e Haaland”, dichiarazione estrapolata dall’intervista concessa da Allegri nella giornata di ieri.

Il quotidiano parla anche della situazione di Zaniolo, visto che il classe ’99 è in un momento di difficoltà, ma il calciomercato potrebbe arrivare in suo aiuto.

Viene inoltre dedicata anche una piccola sezione al deferimento del Napoli per la questione covid relativa alla partita con la Juventus.

Dybala-Inter, si può fare

Tuttosport invece apre con la notizia relativa all’avvicinamento tra Dybala e l’Inter. Infatti, Antonio Conte vorrebbe Lautaro Martinez a Londra, e se il Toro dovesse lasciare i nerazzurri, si aprirebbero gli spiragli per l’arrivo della Joya a Milano.

Riferimento anche alla sconfitta della Juventus Women, che esce ai quarti di finale della Champions League contro il Lione, dopo aver vinto anche l’andata.

In taglio basso si parla di calciomercato con il possibile affare tra il Torino e l’Inter per Bremer, con Dimarco come pedina di scambio.

 

x