Buongiorno da juvenews
Oggi è 22 aprile e la redazione di juvenews vi augura una buona giornata.
I bianconeri sfideranno il Sassuolo lunedì nel monday night e le energie in questi giorni sono destinate al calciomercato e al possibile cambio dirigenziale.
Andiamo a vedere questa e tutte le notizie sulla Juventus.
Raspadori si propone
La Gazzetta dello Sport apre, in taglio basso, con le parole di Giacomo Raspadori, attaccante del Sassuolo.
L’attaccante neroverde è da tempo nel mirino della Juventus e per il dopo Dybala il classe 2000 è uno dei profili più graditi.
Già qualche settimana fa c’era stata l’apertura di Carnevali, ad del club emiliano, e adesso anche il campione d’Europa ha detto la sua sul possibile trasferimento. Tutte conferme per la Vecchia Signora, che d’ora in poi potrà anche contare sulla volontà del giocatore per portare avanti la trattativa.
Crisi del calcio italiano
Il Corriere dello Sport tratta del calcio nostrano, con le parole di Giovanni Malagò, presidente del CONI, che ha analizzato i problemi del nostro sistema.
Nella parte centrale spazio alla prossima giornata di campionato, con due partite fondamentali nella corsa Scudetto e Champions.
Nei prossimi giorni infatti ci saranno Inter-Roma e Lazio-Milan, partite che la Juventus guarderà interessata per la sfida al quarto posto.
Ribaltone in dirigenza?
Tuttosport apre invece con la questione riguardo la dirigenza dei bianconeri. Tanti sono gli attori in questione, da Agnelli a Del Piero, da Lapo ad Allegri. Le parole degli ultimi giorni sembrano aver smosso qualcosa, anche se l’ad Arrivabene ha calmato le acque.
La Juventus, inoltre, si muove per Angel Di Maria, esterno in scadenza con il Paris Saint Germain, che potrebbe interessare a Madama, in cerca di un esterno offensivo.
Potrebbe essere infatti offerto un biennale al Fideo, per l’ultima avventura nel grande calcio dell’argentino prima di tornare in patria.