Buongiorno da Juvenews
Oggi è 10 agosto e la redazione di Juvenews vi augura una buona giornata.
I bianconeri sono attivissimi sul calciomercato, infatti Filip Kostic, centrocampista dell’Eintracht Francoforte è ad un passo dal trasferimento alla Vecchia Signora, per una cifra intorno ai 15 milioni più bonus. Anche Memphis Depay, attaccante del Barcellona, nelle ultime ore si è avvicinato molto a Madama, in questo caso l’operazione dovrebbe essere a costo zero per quanto riguarda il cartellino, mentre si dovrà lavorare sull’ingaggio.
Inoltre, sul fronte uscite, l’accordo tra Rabiot e il Manchester United non è lontano, motivo per cui la cessione del francese potrebbe fruttare quasi 20 milioni.
Doppio colpo
La Gazzetta dello Sport titola con “Signora Coppia”, parlando del doppio acquisto Kostic-Depay.
Secondo la rosea, il serbo potrebbe già scendere in campo con il Sassuolo, mentre l’olandese andrebbe a rinforzare il pacchetto offensivo.
In taglio alto spazio all’intervista del CT della Nazionale Roberto Mancini sul prossimo campionato di Serie A.
Mourinho blocca Zaniolo
Il Corriere dello Sport parla della situazione relativa a Nicolò Zaniolo, obiettivo anche della Juventus. L’allenatore della Roma Mourinho avrebbe bloccato la cessione del trequartista italiano, non una buona notizia per i bianconeri.
Anche sul quotidiano si parla del doppio acquisto della Juventus, rinforzi in vista della lotta Scudetto.
In taglio basso spazio alla Supercoppa europea, che questa sera andrà in scena tra Real Madrid ed Eintracht Francoforte.
Cosa può dare Kostic?
Tuttosport tratta del nuovo acquisto di Filip Kostic, che può dare sicuramente un numero importante di assist alla Juventus e soprattutto a Dusan Vlahovic.
Spazio anche al Torino e ai nuovi acquisti dei granata, con Vlasic in arrivo e Miranchuk che potrebbe seguire lo stesso percorso nelle prossime ore.
Invece Giovanni Simeone, obiettivo in passato della Vecchia Signora, è ad un passo dal trasferimento al Napoli, dopo un lungo corteggiamento.