Rassegna Juve - La 10 a Chiesa. Premier nuova Superlega

Rassegna Juve – La 10 a Chiesa. Premier nuova Superlega

Prima pagine Tuttosport 29-4-2022
Dal prossimo numero 10 della Juventus alle parole di Agnelli sulla Superlega: tutte le notizie sulla Vecchia Signora.

Buongiorno da juvenews

Oggi è 29 aprile e la redazione di juvenews vi augura una buona giornata.

La Juventus scenderà in campo domenica primo maggio contro il Venezia, per la trentacinquesima giornata di Serie A. Ieri Andrea Agnelli ha rilasciato diversi dichiarazioni, parlando di Del Piero, Dybala, Arrivabene, Allegri e della Superlega.

Andiamo a vedere questa e tutte le notizie sulla Juventus.

Chiesa numero 10

La Gazzetta dello Sport tratta dell’assegnazione della maglia numero 10 dopo l’addio di Paulo Dybala. Il candidato in pole sarebbe Federico Chiesa, attaccante della Vecchia Signora.

L’ex Fiorentina è attualmente ai box per un grave infortunio al legamento crociato, ma il classe ’97 dovrebbe tornare in campo nei prossimi mesi, ipoteticamente in autunno.

Spazio anche alla lotta Scudetto e alla situazione di Mino Raiola, ricoverato in gravi condizioni a Milano.

Nuove date della Serie A

Il Corriere dello Sport apre con le date della prossima stagione in Serie A, campionato che sarà inevitabilmente segnato dal Mondiale in Qatar che si disputerà tra novembre e dicembre.

La stagione dovrebbe iniziare già nei primi di agosto, con annessa anche la Supercoppa. La fine della competizione dovrebbe essere poi prevista per i primi di giugno, con lo stop forzato in inverno.

Grande spazio anche alla Roma, che ieri sera, nella semifinale contro il Leicester di Conference League, ha pareggiato 1-1, rimandando il discorso qualificazione alla partita di ritorno.

Le parole di Agnelli

Tuttosport dedica una grande parte alle dichiarazioni di Andrea Agnelli, presidente della Juventus, che ieri, in occasione dell’evento de Il Foglio a San Siro, ha parlato di diversi temi.

Il patron dei bianconeri ha paragonato la Premier League alla Superlega, vista la forza e la potenza economica delle squadre inglesi.

Basti infatti guardare le semifinali delle competizioni europei, dalla Champions alla Conference, con diverse squadre britanniche a farne da padrona, sintomo della superpotenza del calcio d’Oltremanica.

x