Rassegna Juve - Niente operazione per Pogba. Oggi summit di mercato

Rassegna Juve – Niente operazione per Pogba. Oggi summit di mercato

Corriere dello Sport 3-8-2022
Dalle news di calciomercato fino alla novità sull'infortunio di Paul Pogba: tutte le notizie sulla Juventus delle ultime ore.

Buongiorno da Juvenews

Oggi è 3 agosto e la redazione di Juvenews vi augura una buona giornata.

I bianconeri devono fare i conti con lo stop di Pogba, che ha deciso di non operarsi, optando per una scelta conservativa e quindi un mese e mezzo di stop. Una buona notizia sul breve termine, ma senza sicurezze sul lungo periodo.

Nella giornata di oggi ci sarà anche un incontro di calciomercato tra la dirigenza e il tecnico Massimiliano Allegri, per decidere come operare sul fronte acquisti; partendo dal terzino, passando al centrocampista e concludendo con il vice Vlahovic, ancora da scegliere per il futuro.

Situazione Pogba

Il Corriere dello Sport titola con “Allarme Juve”, riferendosi a Pogba ed al suo stop, visto che oggi è arrivata la decisione dopo giorni di tentennamento.

Nella parte centrale si parla delle diverse cessioni del club bianconero, legata sempre all’infortunio del francese, situazione che potrebbe mettere in difficoltà Madama.

Ampio spazio anche al Milan e al nuovo colpo di calciomercato De Ketelaere, ex centrocampista del Bruges, arrivato per oltre 30 milioni.

Rischio Pogba

Tuttosport sottolinea e approfondisce l’infortunio di Pogba, parlando del rischio della terapie conservativa.

Infatti, il problema al menisco, senza operazione, potrebbe ripresentarsi in futuro, compromettendo anche la stessa stagione in corso.

Il quotidiano piemontese parla anche del Torino, che al momento è in una situazione di stallo sul calciomercato, con poche operazioni in entrata e un clima tutt’altro che tranquillo.

Juventus su Kostic e Mertens

La Gazzetta dello Sport parla del calciomercato bianconero, toccando i temi Mertens e Kostic.

Il belga sembrerebbe orientato a rifiutare la proposta bianconera, probabilmente per il suo forte legame con il Napoli ed i napoletani.

Il serbo, invece, vecchia fiamma di Madama, potrebbe tornare in auge per la fascia sinistra, visto che la Juventus non ha ancora trovato un esterno alto.

x