Buongiorno da Juvenews
Oggi è 5 agosto e la redazione da Juvenews vi augura una buona giornata.
La Juventus, nella giornata di ieri, è stata protagonista della sfida di Villar Perosa, con la prima squadra vincente grazie alle reti di Locatelli e Bonucci.
I bianconeri devono ancora completare la squadra, e Kostic è il nome più gettonato la fascia sinistra, considerando che Chiesa tornerà a pieno regime soltanto nei primi mesi del 2023. C’è anche da risolvere la questione regista, ma l’acquisto del centrocampista non è al momento una priorità, vista l’abbondanza del reparto centrale.
Pogba preoccupa
Il Corriere dello Sport titola con “Pogba ci lasci a piedi”, parlando dell’infortunio del centrocampista francese, che resterà fuori fino a settembre, ma il rischio ricaduta è sempre dietro l’angolo, a causa della mancata operazione, che avrebbe risolto tutti i problemi.
Il quotidiano parla anche della sfida in famiglia della Juventus, con la vittoria dei ragazzi di Massimiliano Allegri.
In taglio centrale ampio spazio al nuovo acquisto della Roma, Georginio Wijnaldum, colpo da 90 che rende i giallorossi una della favorite per la lotta Champions.
Kostic ad un passo
Tuttosport invece apre con “Kostic, sì alla Juve”, trattando l’argomento calciomercato. Infatti, i bianconeri, dopo un periodo dedicato alle cessioni, sono pronti per fiondarsi sul serbo e coprire così il buco della corsia sinistra.
Nella parte centrale spazio alle parole dei dirigenti del club bianconero, dopo la partita tra la prima squadra e l’U23.
Importanti soprattutto le parole di John Elkann e del presidente Agnelli, dichiarazioni di carica per una stagione decisiva.
Parla Elkann
La Gazzetta dello Sport approfondisce le dichiarazioni di John Elkann, che nella festa di Villa Perosa ha toccato diversi temi.
Spazio anche al calciomercato, con Kostic che dopo un mese di stallo, si è riavvicinato ai bianconeri.
In taglio alto spazio all’intervista a Stefano Pioli, tecnico del Milan.