Buongiorno da Juvenews
Oggi è 1 agosto e la redazione di Juvenews vi augura una buona giornata.
La Juventus, dopo la fine della tournée americana, tornerà in Italia, per continuare il ritiro in vista dell’inizio della stagione. Sono però da valutare i diversi infortuni, soprattutto quelli di Pogba e McKennie, questioni che andranno risolte nelle prossime ore, ma il problema a centrocampo c’è.
Inoltre, ci sono anche diverse operazione di mercato in ballo, soprattutto sul fronte uscite, partendo da Arthur, e continuando con Rabiot e Kean. Per quanto riguarda gli acquisti tutto fermo per Zaniolo, Kostic e Morata, ma si entra nel mese clou del calciomercato.
Allegri chiede aiuto
Tuttosport titola con “Sos Allegri”, visto che il tecnico avrà a che fare con diversi calciatori ai box.
Si lavora per la punta e per un centrocampista, ma al momento la priorità è sulle cessioni, anche se già alla prima giornata Madama ha i calciatori contati nella zona centrale del campo.
Spazio in taglio basso per Yildiz, talento della Primavera in rampa di lancio nelle ultime gare con il club bianconero.
Ancora Milinkovic-Savic
Il Corriere dello Sport parla di calciomercato, toccando il tema Sergej Milinkovic-Savic, in relazione allo stop di Paul Pogba.
Una voce che ogni tanto torna sempre, ma l’operazione sembra molto difficile, soprattutto per i costi altissimi.
Ampio spazio anche al calciomercato della Roma, una delle protagoniste di quest’estate, con gli innesti di Dybala e Wijnaldum.
Parla Locatelli
La Gazzetta dello Sport apre con un approfondimento sul Milan, Campione d’Italia e vincente nell’amichevole con il Marsiglia.
Poi spazio all’intervista di Locatelli per la rosea, con l’ex Sassuolo che non si nasconde e parla di Scudetto, dopo un anno senza trofei.
Ancora calciomercato, con la sfida tra Napoli e Juventus per Raspadori, obiettivo comune dei due club per rinforzare il pacchetto offensivo.