Buongiorno da Juvenews
Oggi è mercoledì 14 dicembre 2022 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata.
La Juventus continua a lavorare alla Continassa, in vista della ripresa della Serie A. In Qatar intanto questa sera ci sarà la seconda semifinale del Mondiale.
Andiamo alla scoperta delle principali notizie di giornata dal mondo bianconero <<<
Nuovi problemi
La squadra sta continuando ad allenarsi in vista della ripresa a gennaio. Ma dalla Continassa non arrivano buone notizie. Oggi il Corriere dello Sport lancia l’allarme: “Pogba non riesce a guarire“.
Il ritorno in bianconero del francese sembra essere senza pace e ora si allunga di nuovo il suo calvario. Il suo infortunio al ginocchio continua a preoccupare lo staff medico.
Come si legge sul quotidiano romano, il suo rientro in campo è previsto non prima del 29 gennaio. Pogba dunque non sarà a disposizione per la super sfida contro il Napoli. Un altro brutto colpo per il giocatore e per la Juventus.
Frena Vlahovic
Se l’infortunio di Pogba sta creando nuovi problemi, anche per Dusan Vlahovic non è un momento facile dal punto di vista fisico. Il bomber bianconero è reduce da un Mondiale deludente con la Serbia, pregiudicato dai suoi problemi di pubalgia.
Per questo la Juventus ha disposto nuovi esami per lui al suo rientro a Torino. L’ex Fiorentina seguirà un programma personalizzato e salterà amichevole contro l’Arsenal, in programma sabato.
Ieri intanto nella seduta di allenamento si è rivisto un Federico Chiesa scatenato, con un piccolo spavento per un colpo alla caviglia, ma che non ha portato conseguenze. Gol per Soulé.
Argentina in finale
Ieri intanto in Qatar si è giocata la prima semifinale del Mondiale. L’Argentina ha battuto per 3-0 la Croazia, grazie al gol su rigore di Messi e alla doppietta di Alvarez.
Grande prestazione del 10, che ha servito un assist spettacolare per il 3-0. Brilla la stella dell’attaccante del Manchester City, che ha messo in panchina Lautaro.
Un’ora in campo per Leandro Paredes, che ha fornito una buona prestazione. Angel Di Maria invece è rimasto in panchina per tutta la partita. Stasera la Francia di Rabiot sfida il Marocco. Intanto Elkann non vuole sentir parlare di ridimensionamento e sogna questa formazione da urlo<<<