Oggi è venerdì 17 giugno 2022 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata.
Il mondo Juve è in fermento: il ritorno di Pogba è sempre più vicino!
Andiamo a vedere questa e le altre principali notizie dal mondo bianconero <<<
Il popolo juventino è sempre più in fermento per il ritorno di Paul Pogba. Oggi La Gazzetta dello Sport titola: “Allegria Pogba. La Juve e il rilancio del Polpo per ritornare una stella”.
Le fa eco il Corriere dello Sport: “Pogba, la Juve riparte da zero. Riecco l’uomo che aprì il ciclo d’oro. Arriva gratis come 10 anni fa“.
Tuttosport riporta alcune frasi tratte dal Pogmentary, titolando: “Io, Pogba stella Juve“. Il quotidiano spiega: “Nella serie che racconta la sua vita, il Polpo rivela i motivi della scelta bianconera“. Dice il francese: “Quello che ho capito quando sono andato alla Juventus è che tu non diventi una star perché lo dici, diventi una star perché la gente ti rende tale. Alla Juventus ho definitivamente dimostrato che ero“.
Nella giornata di ieri intanto è scaduto il termine per il riscatto di Alvaro Morata da parte della Juventus. Al momento quindi il giocatore torna all’Atletico Madrid.
Nel 2020 era arrivato in prestito oneroso a 10 milioni di euro, rinnovabile per l’anno successivo. L’accordo poi prevedeva un riscatto a 35 milioni, che appunto i bianconeri non hanno esercitato.
Ma la storia tra l’attaccante e la Juve non è ancora finita. Ora infatti inizia una nuova trattativa tra Vecchia Signora e Colchoneros. Non è da escludere l’ipotesi di un rinnovo con l’Atletico per poi tornare in prestito.
Intanto Nicolò Zaniolo continua a rimanere un obiettivo della Juve. Il talento della Roma sarà protagonista sul prossimo numero di Sportweek e una prima anticipazione fa sperare i tifosi bianconeri.
Il match winner della finale di Conference League ha dichiarato: “Io erede di Dybala? Vedremo“. Il 22 giallorosso insomma lascia la porta aperta alla Vecchia Signora.
Nel frattempo Paulo Dybala è sempre più vicino all’Inter. I nerazzurri sono pronti a creare il super tridente con la Joya, Lukaku e Lautaro, sacrificando Skriniar sul mercato.
Nel pre partita della sfida contro il Torino il Football Director della Juve Cristiano Giuntoli…
Cobolli Gigli ha parlato della prossima partita della Juventus: per l'ex presidente dei bianconeri, il…
In conferenza, Antonio Conte ha parlato dell'attaccante del Napoli, Khvicha Kvaratskhelia, confermando come il giocatore…
La Juve si prepara a sfidare il Torino: andiamo alla scoperta delle formazioni ufficiali scelte…
La Juventus può cedere diversi calciatori: il calciomercato in questo senso parla in maniera assolutamente…
Massimo Pavan ha parlato del cammino della Juventus verso il derby: per il giornalista, il…