Buongiorno da Juvenews
Oggi è martedì 30 agosto 2022 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata.
Tre giorni dopo la sfida contro la Roma, è già giornata di vigilia in casa bianconera. Domani sera allo Stadium ci sarà lo Spezia, nel primo turno infrasettimanale della Serie A 2022/23.
Andiamo alla scoperta delle principali novità di giornata sul mondo bianconero <<<
Si tratta
Manca sempre meno alla chiusura del mercato, fissata per dopodomani, e la Juventus vuole chiudere per il centrocampista che manca. Oggi La Gazzetta dello Sport titola in prima pagina “Paredes Volatona Juve“.
Il club bianconero e il Psg stanno trattando a oltranza per il trasferimento del regista argentino. Il nodo resta la formula del prestito: il club parigino spinge per un obbligo di riscatto a condizioni facili, la Juve invece per il diritto o un obbligo a condizioni più difficili.
Nel frattempo a Parigi è già arrivato un nuovo centrocampista. Si tratta di Fabian Ruiz per cui il Psg verserà al Napoli 23 milioni di euro. Un assist per la partenza di Paredes.
Il ritorno
Nel frattempo la Juventus si prepara ad affrontare un tour de force di impegni ravvicinati. Anche per questo Massimiliano Allegri spera di recuperare il prima possibile i giocatori ai box.
In particolare Angel Di Maria sta continuando a lavorare per rientrare in campo a breve. Ieri infatti il Fideo ha lavorato parzialmente con il gruppo, così come hanno fatto anche Bonucci e Fagioli.
L’argentino punta a strappare la convocazione per la gara di domani contro lo Spezia. L’obiettivo è scendere in campo dal primo minuto martedì prossimo per l’esordio in Champions League contro il Psg.
Stasera in campo
Domani sera alle 20:45 i bianconeri affronteranno lo Spezia all’Allianz Stadium. Ma già da stasera si riparte con le prime tre gare del turno infrasettimanale. Alle 18:30 il Milan, dopo la vittoria con il Bologna, sarà impegnato a Reggio Emilia contro il Sassuolo.
Alle 20:45 l’Inter, dopo la sconfitta contro la Lazio, ospiterà a San Siro la Cremonese. I nerazzurri dovranno fare a meno di Lukaku, out fino alla sosta.
Alla stessa ora ci sarà anche la sfida dell’Olimpico fra Roma e Monza. Dopo il pareggio ottenuto allo Stadium, la squadra di Mourinho torna fra le mura amiche, con Belotti alla prima convocazione. Ma rimanendo in tema mercato, possibili colpi di scena: il borsino aggiornato con le percentuali<<<