Oggi è venerdì 23 settembre 2022 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata.
Oggi sarà una giornata piena, nonostante la sosta. Da una parte ci sarà il Consiglio di Amministrazione della Juventus, dall’altra stasera scenderà in campo l’Italia.
Andiamo alla scoperta delle principali notizie di giornata dal mondo bianconero <<<
In mattinata si riunirà il Consiglio di Amministrazione della Juventus. L’obiettivo sarà approvare il bilancio chiuso a giugno. Oggi sarà chiara la cifra esatta, che dovrebbe sfondare i 250 milioni di euro.
Si tratta del quinto bilancio consecutivo in rosso: una situazione a cui mettere mano. Oggi verrà presentato e discusso il piano per ridurre della metà le perdite nei prossimi mesi, con l’abbattimento del monte ingaggi.
Non sarà invece all’ordine del giorno il futuro di Massimiliano Allegri. L’intenzione è quella di continuare con il tecnico, anche se serve una svolta.
Se nel CdA il futuro del tecnico bianconero non sarà in discussione, la società comunque è decisa a intervenire per dare una svolta a una situazione diventata critica, visti i risultati.
Secondo Tuttosport infatti c’è stata un’analisi del dossier sui tanti infortuni di questo inizio di stagione, per operare un cambio nei metodi e nell’intensità degli allenamenti.
E come raccontato da La Gazzetta dello Sport, il Prof. Andreini, arrivato la scorsa estate come supervisore dell’area Performance, sarà ancora più centrale.
Questa sera tornerà in campo l’Italia di Roberto Mancini per la prima delle due gare di Nations League. Gli Azzurri affronteranno a San Siro l’Inghilterra.
In palio punti importanti in ottica primo posto nel girone, che garantirebbe l’accesso alle Final Four, e anche per evitare l’ultimo, che comporterebbe la retrocessione nella Lega B.
Nella probabile formazione di questa sera, Mancini dovrebbe schierare dal primo minuto Bonucci. In panchina invece ci sarà Gatti. Nel frattempo la dirigenza bianconera pensa anche al prossimo mercato, che sarà piuttosto importante. Cherubini spiazza tutti: ha in mente un colpo eccezionale<<<
Le ultime novità sulle condizioni di Teun Koopmeiners dopo l'infortunio all'adduttore subito nel corso del…
Le parole del centrocampista della Juve Manuel Locatelli al termine della partita di Serie A…
Le parole del centrocampista americano della Juve Weston McKennie al termine del match di Serie…
Dalla vittoria contro il Monza fino all'importanza di Nico Gonzalez: tutte le principali notizie di…
Le parole dell'allenatore del Monza Nesta ai microfoni di Dazn al termine della partita di…
Le parole dell'allenatore della Juve Thiago Motta ai microfoni di Dazn al termine della partita…