Rassegna Juve - Offerta di rinnovo al rialzo per Rabiot. Domani a Cremona

Rassegna Juve – Offerta di rinnovo al rialzo per Rabiot. Domani a Cremona

I bianconeri provano a offrire un rinnovo importante al francese, domani la sfida alla Cremonese: tutti saranno sotto esame fino a giugno

Buongiorno da Juvenews

Oggi è martedì 3 gennaio 2023 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata.

Dopo una lunga attesa, oggi è giornata di vigilia per la Juventus. Domani i bianconeri saranno impegnati sul campo della Cremonese per la 16ª giornata di Serie A. Alle 12 ci sarà la conferenza stampa di Massimiliano Allegri.

Andiamo alla scoperta delle principali notizie di giornata dal mondo bianconero <<<

Il futuro di Rabiot

Oggi La Gazzetta dello Sport in prima pagina parla del futuro di uno dei giocatori bianconeri in scadenza: Rabiot, mamma che offerta. Il francese dall’1 febbraio potrebbe già accordarsi a zero e la Juventus si sta muovendo per evitare che accada.

La Rosea infatti parla di un’offerta al rialzo per evitare l’addio del centrocampista, reduce da un ottimo Mondiale. Rabiot gode della stima di Allegri, che lo lo vorrebbe ancora con sé.

I bianconeri mettono sul tavolo un’offerta da 7 milioni più bonus per convincere la mamma-agente del giocatore. Intanto Massara potrebbe diventare il nuovo direttore sportivo.

Mesi decisivi

Tuttosport oggi in prima pagina si concentra sul prossimo futuro della Vecchia Signora. Questo il titolo: Qui si fa la Juve (o si va a casa).

Dopo il terremoto causato dal bilancio in rosso e dagli strascichi delle inchieste, che hanno portato alle dimissioni Agnelli e il vecchio CdA, tutti sono sotto esame.

A partire da domani, per la partita con la Cremonese. Sarà il campo infatti a decidere il futuro di giocatori, allenatore e area sportiva. Mentre ci sarà da lottare in tribunale, sul rettangolo verde si capirà chi è da Juve e chi no, sotto gli occhi della proprietà.

I ritardatari

Il Corriere dello Sport, nello spazio dedicato alla Juventus in prima pagina, si occupa invece della questione che riguarda Di Maria e Paredes. I due argentini hanno ripreso ieri ad allenarsi a Torino.

Questo il titolo del quotidiano romano: Paredes e Di Maria contestati. I tifosi si sono “ribellati” per l’atteggiamento dei due campioni del mondo.

Sono stati diversi infatti i commenti velenosi contro la presenza dei due giocatori bianconeri alla festa di Messi, mentre i compagni lavoravano per la ripresa del campionato. Intanto Allegri ha preparato la partita di Cremona senza di loro. E intanto si accende il mercato, ecco i campioni che possono firmare per la Juventus nel 2023<<<

x