Buongiorno da Juvenews
Oggi è mercoledì 24 agosto 2022 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata.
Smaltita la delusione per il pareggio a reti bianche contro la Sampdoria, la squadra bianconera ora deve guardare avanti. Sabato allo Stadium arriva la Roma di José Mourinho.
Andiamo alla scoperta delle principali notizie di giornata sulla Juve <<<
Scelta fatta
In questa sessione di mercato si è parlato tanto della questione del vice Vlahovic. Tanti nomi fatti, diverse trattative intavolare. Ma ora dovremmo essere giunti a una conclusione.
Ieri infatti, nel vertice tra Allegri ea dirigenza bianconera, è stata presa la decisione di puntare su Arkadiusz Milik. Oggi ci sarà l’incontro con gli agenti del giocatore, poi verrà formalizzato l’accordo.
Con il Marsiglia l’intesa è stata trovata. Il centravanti polacco arriverà in prestito per 2 milioni di euro, con riscatto fissato a 8 milioni. Superata definitivamente la concorrenza di Depay, Milik è la scelta bianconera.
Tassello mancante
L’altro elemento che manca alla squadra bianconera è il centrocampista. Dopo l’infortunio di Paul Pogba questa necessità si è acuita e ora negli ultimi giorni di mercato bisognerà chiudere la questione.
Il nome in pole è sempre uno: Leandro Paredes. L’argentino ha le caratteristiche che mancano al reparto bianconero: sa recuperare palla, impostare e fare assist per i compagni.
La Juventus in queste ore sta continuando a lavorare per convincere il Paris Saint-Germain a cedere il giocatore in prestito con obbligo di riscatto. Sullo sfondo c’è la Roma, ma i bianconeri sono in vantaggio.
La candidatura
Sabato all’Allianz Stadium arriverà la Roma. La squadra di José Mourinho si presenterà a punteggio pieno dopo le vittorie con Salernitana e Cremonese.
La Juventus è chiamata a un’inversione di tendenza dopo la brutta prestazione vista contro la Sampdoria. E per questo avanza la candidatura di Fabio Miretti dal 1′.
A Marassi l’ingresso del giovane centrocampista ha dato una scossa alla squadra e il classe 2003 è stato il migliore del suo reparto. Miretti quindi dovrebbe prendere il posto di McKennie e giocare con Locatelli e Rabiot contro i giallorossi. Ma tornando al mercato: altro che Depay, si pensa ad un altro affare col Barcellona<<<