Rassegna Juve - Kostic saluta e scalpita. Fiducia a Fagioli - JuveNews.eu

Rassegna Juve – Kostic saluta e scalpita. Fiducia a Fagioli

Ieri il serbo ha salutato i tifosi dopo la pesante sconfitta in casa contro il Bayern. Rinnovo pronto per il giovane centrocampista, resterà.

Buongiorno da Juvenews

Oggi è sabato 6 agosto 2022 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata.

Manca sempre meno all’inizio del campionato: fra 9 giorni, a Ferragosto, ci sarà il debutto in casa contro il Sassuolo. Ma nel frattempo il mercato bianconero non si ferma…

Andiamo alla scoperta delle principali novità di giornata <<<

Obiettivo primario

I principali quotidiani sportivi sono tutti concordi: la Juventus vuole chiudere l’affare Kostic prima dell’inizio della Serie A. L’esterno serbo è il nome individuato come ala e laterale duttile e specialista degli assist, che potrebbe dare i palloni giusti a Dusan Vlahovic.

L’accordo con il giocatore c’è, manca ancora quello con l’Eintracht Francoforte. Il club tedesco aveva già respinto gli assalti del West Ham e le prime proposte bianconere, ma ora c’è la volontà di chiudere, intorno ai 15 milioni di euro.

Nel frattempo ieri Kostic è sceso in campo nella prima partita di Bundesliga, contro il Bayern Monaco: i bavaresi, in trasferta, hanno travolto l’Eintracht 6-1. E a fine partita il serbo è andato a salutare i tifosi, forse per la sua ultima a Francoforte.

Futuro bianconero

Oggi Tuttosport dedica la sua pagina a Nicolò Fagioli. Come riferisce il quotidiano torinese, dopo questo fine settimana sarà annunciato il rinnovo del classe 2001.

La dirigenza bianconera e l’entourage del giovane centrocampista hanno trovato l’accordo per prolungare fino al 2026 il contratto in scadenza il prossimo giugno. Ormai mancano solo gli ultimi dettagli.

L’intenzione del club comunque non è quella di un rinnovo per poi mandarlo in prestito, almeno per ora. Allegri ha grande considerazione del talento bianconero e vuole dargli fiducia.

Ultimo test

Questa mattina la squadra svolgerà una seduta di allenamento alla Continassa. Nel pomeriggio invece ci sarà la partenza per Tel Aviv, per l”amichevole contro l’Atletico Madrid.

Quello di domani sera contro i Colchoneros sarà l’ultimo test prima dell’inizio del campionato. Fra nove giorni poi ci saranno i tre punti in palio contro il Sassuolo.

L’appuntamento è fissato per domani sera al Bloomfield Stadium, alle 20.30 italiane, in diretta su Sky Sport.

x